giovedì 18 febbraio 2016

[CS] Nuovi prodotti capelli da Biofficina Toscana


Biofficina Toscana, dopo lo styling ecobio, dedica ora ai capelli prodotti curativi, protettivi e rinforzanti con principi brevettati da materie prime bio toscane tra cui il nuovo, esclusivo Setol®.




Con questi due nuovi prodotti in uscita Biofficina Toscana conferma e sviluppa la sua attenzione verso una cura completa e diversificata in base alle esigenze dei capelli, comprendente anche prodotti di styling bio naturale.
Una linea completa di prodotti per le diverse necessità: dagli ultimi shampoo usciti e pensati per una loro originale personalizzazione, agli amati balsami e maschera, che donano nutrimento ecobio alle nostre chiome.
Si sono dedicati ai capelli anche con prodotti di styling bio naturale modellanti, protettivi e rinforzanti grazie a principi brevettati come l’ormai conosciuta e già utilizzata sinergia Uviox®-Oleox® da materie prime bio toscane, Luminescine® e fitocomplessi vegetali innovativi tra cui Setol®, un altro principio da materie prime bio toscane brevettato e da noi registrato .

Setol® è una particolare miscela di oli vegetali biologici toscani (olio di oliva, olio di girasole, olio di lino e olio di vinaccioli ) ad azione antiossidante ed elasticizzante che abbiamo utilizzato per la prima volta nel nuovo olio protettivo lucidante.
Tale principio nasce applicando agli oli vegetali delle esclusive tecnologie enzimatiche che trasformano gli oli così trattati in un inedito fitocomplesso e rendono tale miscela più affine con l’acqua con innovative importanti caratteristiche: aumento dell’assorbibilità, aumento della biodisponibilità, aumento dell’efficacia, aumento del potere antiossidante ed  emulsionante, diminuzione dell’untuosità.
Setol® contiene così in forma libera importanti molecole attive: acido oleico, acido linoleico, acido palmitilico, squalene, acido alfa linolenico, acido gamma linolenico.
Setol® è quindi un efficace principio antiossidante, rinforzante ed elasticizzante per i capelli. 

Con questi due nuove uscite Biofficina conferma così la sua tendenza verso lo studio di prodotti per capelli innovativi nella loro tipologia, nel loro utilizzo e nella  formulazione con l’utilizzo di nuovi efficaci principi brevettati da materie prime bio toscane per una continua e specifica caratterizzazione dei nostri cosmetici! 



Potete trovare QUI la Crema capelli ristrutturante e QUI l'Olio protettivo lucidante.







Ti potrebbero interessare:


10 commenti:

  1. Io con questo marchio mi trovo davvero benissimo,lo trovo davvero di qualità..che belle foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io mi ci trovo davvero bene =)
      le foto sono stupende vero? peccato non siano mie ^-^

      Elimina
  2. No beh ma le foto sono spaziali! :O
    Non amo molto biofficina toscana, ma non potrei fare a meno del loro scrub labbra goloso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente? io invece adoro alla follia la maschera per capelli *-*

      Elimina
  3. Grazie dei consigli,proverò ;)
    Chiara

    RispondiElimina
  4. di biofficina toscana ho provato solo la lozione ricci morbidi ma non mi sono trovata bene :/ questi due prodotti però mi ispirano molto. Specialmente l'olio. Penso che gli darò una chance.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sono trovata benissimo con la maschera ristrutturante, mi ha fatto rinascere i capelli!

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...