martedì 23 febbraio 2016

[CS] Lush presenta la nuova collezione di Lavadenti


Con un packaging rinnovato e 100% riciclabile, i rivoluzionari Lavadenti Lush uniscono i benefici
degli ingredienti naturali alla praticità di un formato solido e autoconservante.



Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta la nuova collezione di Lavadenti, l’alternativa solida e senza sprechi al normale dentifricio. Otto le nuove proposte prodotte fino ad oggi in esclusiva per il negozio Lush Oxford Street a Londra, il più grande negozio Lush al mondo, che approdano ora in Italia per rinnovare la gamma di prodotti Lush dedicata all’igiene orale.

I Lavadenti Lush si presentano in un innovativo formato solido autoconservante in pastiglie o in polvere, pratico per l’uso quotidiano e ideale come soluzione da viaggio. Racchiusi in un flacone 100% riciclabile creato nel pieno rispetto dell’ambiente, i nuovi Lavadenti Lush sono ricchi di oli essenziali e spezie, per garantire un alito sempre fresco; con lime, arancia brasiliana, frutto della passione o con tre diversi tipi di menta, i nuovi Lavadenti sono disponibili in tanti gusti diversi, per donare un sorriso smagliante e profumato che non rinuncia ai benefici degli ingredienti naturali e alla sostenibilità.






















Ti potrebbero interessare:

10 commenti:

  1. Sarei curiosa di provare Miles of Smiles :D non ho mai provato i Lavadenti Lush >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanch'io li ho mai provati ma mi hanno sempre incuriosito!

      Elimina
  2. Li ho visti in negozio... ma non so se riuscirei ad utilizzarli al posto del normale dentifricio :(

    RispondiElimina
  3. Io ho già provato quelli in pastiglie, acquistati per i viaggi e sono comodissime, quello in polvere è da provare... =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai provati, ma la prossima volta che passo da Lush li proverò =)

      Elimina
  4. vorrei tanto avere un negozio lush vicino :( non conoscevo questa nuova linea.. proverei tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi prodotti sono belli da vedere dal vivo, e da annusare!!!

      Elimina
  5. Cavolo non avevo mai sentito di un dentifricio in pastiglie! Sono davvero diabolici questi si Lush :D
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...