lunedì 4 gennaio 2016

Riassunto prodotti finiti 2015

Buongiorno sweeties,
come per l'anno scorso, anche quest'anno volevo fare un riassunto di tutti i prodotti finiti nel 2015, sperando di incentivarmi a terminare i prodotti prima di acquistarne degli altri (damn!).




Divisi per categoria troviamo:


PRODOTTI MAKE UP
  • 9 confezioni Dischetti levatrucco
  • 4 confezioni Veline per postazione makeup
  • 2 confezioni Salviette struccanti
  • 1 Struccante = 150 ml
  • 1 Pennello 
  • 2 Fondotinta/BB cream = 30 ml + 8 gr
  • 2 Matite sopracciglia
  • 2 Matite occhi
  • 1 Blush
  • 3 Mascara (di cui uno in campioncino)
  • 1 Palette ombretti
  • 2 Base occhi
  • 1 Cipria = 9 gr

PRODOTTI VISO
  • 4 Creme viso = 200 ml
  • 3 Maschere viso = 33,50 ml
  • 4 Tonico = 600 ml
  • 1 Latte Detergente = 300 ml
  • 1 confezione Strisce depilatorie viso
  • 1 Balsamo labbra = 10 ml
  • 2 confezioni Cerotti per naso
  • 1 Scrub labbra = 20 gr

PRODOTTI CORPO
  • 4 Bagnoschiuma = 900 ml
  • 6 Deodoranti = 710 ml
  • 2 Acqua profumata = 250 ml
  • 2 Crema corpo = 300 ml
  • 1 Scrub corpo = 200 ml
  • 2 Solari = 100 ml
  • 2 Profumo = 130 ml

PRODOTTI CAPELLI
  • 1 Shampoo = 200 ml
  • 1 Balsamo = 400 ml
  • 2 Maschere capelli = 350 ml
  • 2 Lacca = 225 ml
  • 3 Fluido/Spuma/Gel styling = 105 ml

PRODOTTI MANI
  • 1 confezione Nail patch
  • 1 Crema mani = 75 ml

EXTRA
  • 30 Tarte Yankee Candle
  • 2 Tisane


Ho evitato di tenere conto dei campioncini perchè altrimenti sarebbe stata una lista lunghissima!
Devo farmi proprio i complimenti, ottimi prodotti terminati (anche se sembra che non mi lavi affatto i capelli, ma giuro che ho 2 shampoo iniziati e quasi finiti!). Prontissima per iniziare al meglio il 2016!


E voi? Quanti prodotti avete terminato nel 2015?




Ti potrebbero interessare:


17 commenti:

  1. quanti prodottini ^^ brava :)
    giveaway in corso sul mio blog :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. ottimo modo di iniziare il 2016 direi! Bravissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con un bel riassunto dell'anno passato =) grazie =)

      Elimina
  3. mi sa che sulle yankee ti ho quasi battuta, sono una droga eh :)
    baci

    RispondiElimina
  4. Wao *-* sono tantissimi prodotti >.<
    Spero anche io di finirne tanti come te quest'anno ^-^

    RispondiElimina
  5. Che brava!! Ma solo io non riesco a finire una tart delle yankee :-(( Un kiss ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come non riesci? io le divido in 2/3 parti ed ogni volta ne brucio un pezzetto =)

      Elimina
    2. Sembrano infinite alcune ^_*

      Elimina
  6. Che bravaaa!! hai finito tantissime cose!! mi colpiscono soprattutto le tarte!! eheh che droga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono un numero elevato, ma ne ho ancora tantissime da finire!!! ahahahah

      Elimina
  7. Ma che bello, anch'io voglio fare il conto di tutti i prodotti finiti! *___________* Complimenti cara, ottimo risultato! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena lo fai pubblicalo, così curioso un po' =)

      Elimina
  8. mamma quante cose Vale, bravissima :-*

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...