venerdì 18 dicembre 2015

Il meglio dei blog - Novembre

Buongiorno a tutti!

Vi presento....
IL MEGLIO DEI BLOG DI NOVEMBRE




Nel mese di Novembre i post che mi hanno colpito di più sono..

Top coat: tutto quello che c’è da sapere! di L'angolo degli smalti
Londra: quanto costa visitarla e dove cambiare i soldi di Profumo di follia
PILLOLE: Impariamo ad utilizzare il kajal di Polvere di stelle
[Gallery] I cosplayer di Lucca Comics & Games 2015 di Games Princess
Beauty Blog: 10 consigli per migliorarlo di CosmeticMind
Spoiler su OUAT, Grey’s Anatomy, Quantico e molti altri show di Daninseries
Facciamo chiarezza: {Le differenze tra Biologico, Naturale ed Ecobio} di Habanero
Captain America: Civil War, online il trailer italiano di ComicsBlog
Associazione a delinquere–Chiacchiere tra noi: Come ottenere libri dalle Case Editrici? di La LibRidinosa
Christmas gift guide (under €30) | Bauty edition di SheIsMary
Quando il blush si chiamava fard... di Il mio Beauty
Olio essenziale di arancio amaro di I love capelli ricci
GUIDA (poco seria) ai regali di Natale ecobio! di Il giardino di Arianna
Shadowhunters: nuovo promo di Daninseries





Ti potrebbero interessare:

6 commenti:

  1. Ho già letto alcuni di questi post, "Quando il blush si chiamava fard..." in particolare è davvero molto interessante! :)

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio di aver inserito il mio post, mi fa piacere che qualcuno l'abbia trovato utile! :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sempre utilissimi i post per migliorare il proprio blog :-*

      Elimina
  3. Arrivo in ritardo di un anno tondo tondo, ma ho scoperto adesso questo post su Google e, beh, grazie mille per avermi inserita! Mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto il post su Londra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati ^-^ è sempre stato il mio sogno visitare Londra *-*

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...