venerdì 20 novembre 2015

[CS] Lush presenta la collezione Natale 2015

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta l’esclusiva collezione realizzata per celebrare il Natale. Una nuova magica linea di prodotti che si compone di tante novità capaci di trasportare in un mondo di immaginazione fantastica e avvolgente, idee regalo perfette per festeggiare il Natale e per stupire chi si ama con effetti spettacolari.

Le iconiche bombe da bagno rievocano profumi e atmosfere natalizie, così come gli spumanti da bagno, caratterizzati da design innovativo e scintillante; i prodotti doccia si prendono cura della pelle avvolgendo il corpo in delicati profumi. Tante altre soprese completano la collezione Natale 2015, che reinterpreta i grandi classici del brand e lascia spazio a nuove invenzioni, per celebrare con tante profumate proposte l’arrivo della festa più attesa dell’anno.

Un’opera d’arte nella vasca da bagno
Ogni bagno caldo diventa una vera e propria opera d’arte. La collezione Natale 2015 si arricchisce di
una selezione di bombe da bagno delicate e inebrianti, per regalare e regalarsi un momento di relax che profuma di feste.





Un bagno spumeggiante per immergersi nello spirito natalizio
Mentre fuori cade la neve, nella vasca da bagno si creano spumeggianti montagne di schiuma grazie ai nuovi spumanti da bagno della collezione natalizia. Scintillanti, profumati e con forme originali e giocose, i nuovi spumanti da bagno sono perfetti per ricreare una festiva atmosfera natalizia anche nel bagno di casa.



Divertimento assicurato con i Fun natalizi
Troppo freddo per costruire un pupazzo di neve in giardino? Con i nuovi Fun della collezione natalizia anche il bagno di casa può diventare divertente: con i Fun Father Christmas e Snowman si possono costruire un Babbo Natale e un pupazzo di neve, perfetti per divertirsi sotto la doccia!


Una doccia che profuma di Natale
Tante novità si aggiungono alla collezione di Natale per portare con sé lo spirito delle feste anche sotto la doccia: dal balsamo corpo allo scrub solido, dai gel e creme da doccia alla gelatina da doccia, la nuova gamma di prodotti per il Natale 2015 presenta proposte diverse per incontrare i gusti di ciascuno, perfetti per un’idea regalo profumata e originale.




Il Natale sulle labbra
Lo spirito natalizio quest’anno è protagonista anche sulle labbra, con Santa’s Lip Scrub e Santa Baby: un kit per non farsi cogliere impreparati dai baci sotto il vischio.


Body e Skincare
Altre novità della collezione di Natale 2015 riguardano la cura del viso e del corpo: prodotti di detersione, idratazione e festose polverine arricchiscono la nuova linea, per un Natale magico e profumato.




Le novità natalizie Lush sono già disponibili nelle botteghe Lush, correte ad annusarle!




Ti potrebbero interessare:


2 commenti:

  1. Mi incuriosiscono soprattutto lo scrub corpo e la crema da doccia! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me! spero di riuscire a vederli di persona =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...