mercoledì 7 ottobre 2015

Il meglio dei blog - Settembre

Buongiorno a tutti!

Vi presento....
IL MEGLIO DEI BLOG DI SETTEMBRE



Nel mese di Settembre i post che mi hanno colpito di più sono...


TIPS: come rendere il vostro blog più intuitivo, pulito e piacevole da leggere! di Caffélatteforbreakfast
Nail art: back to school di Consigli di Makeup
Biancomangiare: un dolce al cucchiaio alle mandorle facile e veloce di Vita su Marte
Test Marziano: stai seguendo troppe Fashion Bloggers se... di Vita su Marte
Correggo le mie occhiaie + School make up di Lo stile di Artemide
DIY: come pulire e riciclare una jar Yankee Candle di New Tork can wait
Come sopravvivere all’autunno di Mi piace un tot
Cose da beauty blogger di Le beauty recensioni
28 motivi per cui amo l'autunno di Il Blog di I.
Perchè esfoliare ogni parte del corpo di Sweet Life






Ti potrebbero interessare:


15 commenti:

  1. I titoli sembrano interessanti, vado a dare un'occhiata al contenuto! ^-^
    Grazie cara, mi piacciono questo genere di post!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. DEVO leggere ALMENO il primo e il terzultimo post!!!!!!!!!!!

    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah ogni tanto le guide sono utili =)

      Elimina
  3. Davvero simpatico il post "cose da bb" e utilissimi i suggerimenti di Marta per il blog!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per avermi menzionata, sei gentilissima!! ^.^ un bacione

    RispondiElimina
  5. Molto carina questa idea di post!! ^.^

    RispondiElimina
  6. =) hey, ma ci sono anche io! ...e me ne accorgo solo adesso.... =( grazie di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati =) mi fa piacere condividere con le lettrici i miei blog preferiti =)

      Elimina
  7. Cioè io passo dopo eoni, ma prima o poi riesco XD
    Tra università e lavoro sono troppo incasinata e non hai idea di quanti post mi sono rimasti da leggere. Credo che ne uscirò viva per l'anno prossima se vado di questo passo XD
    Ma sai che questo mese abbiamo un sacco di post in comune?! E poi volevo ringraziarti un mondo per aver condiviso anche il mio di post <3 Non me lo sarei mai aspettata *_*
    Un bacione :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se il post è bello e mi arriva al cuore (in un modo o nell'altro) non posso che condividerlo =) per quello che ho deciso di scrivere questa rubrica e sono contenta che piaccia sempre più :-*

      Elimina
    2. se il post è bello e mi arriva al cuore (in un modo o nell'altro) non posso che condividerlo =) per quello che ho deciso di scrivere questa rubrica e sono contenta che piaccia sempre più :-*

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...