venerdì 23 ottobre 2015

[CS] Victoria's secret beauty & accessories apre uno store all'interno dell'aeroporto di Orio al Serio

VICTORIA’S SECRET BEAUTY & ACCESSORIES 
IN PARTNERSHIP CON PERCASSI 
APRE IL SUO TERZO STORE ALL’INTERNO DELL’AEROPORTO DI ORIO AL SERIO 





Victoria’s Secret, leader mondiale specializzato nella vendita e distribuzione di prodotti di lingerie e beauty, prosegue nella sua espansione in Italia, dopo le prime aperture dello scorso luglio a Milano, con uno store Victoria’s Secret Beauty & Accessories all’interno dell’aeroporto internazionale di Orio al Serio (BG) in collaborazione con Percassi, franchising partner per l’Italia.



Nel negozio, che ha aperto il 22 ottobre, le clienti potranno trovare un’ampia gamma di prodotti di bellezza e accessori moda fashion-forward pensati per le moderne jet-setter. Le appassionate di acquisti beauty potranno scegliere tra preziose fragranze, quali Victoria Secret Bombshell, vincitore del Fragrance Foundation Award e VS Angelo, la nuova fragranza Forever Sexy e gli amatissimi prodotti per la cura del corpo VS Fantasies, oltre che i formati da viaggio di idratanti spray e i lucida labbra firmati, pensati per le giovani donne dinamiche.

Nel nuovo store sarà possibile trovare una collezione unica di accessori di lusso, che comprende borse, piccola pelletteria e valigeria, accessori funzionali e chic che aggiungeranno un tocco glamour ai viaggi di lavoro e alle fughe nei weekend. Le clienti di Victoria’s Secret non potranno resistere alle trousse firmate e alle borse multiuso dai colori e stampe di stagione, per sentirsi alla moda in ogni occasione. Accessori indispensabili quali morbide sciarpe, occhiali da sole di alta gamma e una selezione di prodotti di lingerie completano l’offerta esclusiva del nuovo store.

In ogni negozio Victoria’s Secret Beauty & Accessories sarà possibile immergersi totalmente nel lusso. La facciata moderna e la vetrina vivace creano un’atmosfera di raffinatezza, mentre l'interno è arredato con dettagli esclusivi, come gli scaffali color amarena e pareti multimediali. Nei negozi sono anche esposte una serie di immagini iconiche in bianco e nero, mentre una parete video trasmette i filmati degli Angeli di Victoria’s Secret, per raccontare lo spirito degli Angeli e mostrare la gamma completa di prodotti Victoria’s Secret. Tutto ciò dà un nuovo significato alle parole sexy, sofisticata e per sempre giovane.









6 commenti:

  1. Cavoloooo è troppo lontano da me :(((
    Adoro Victoria's secret! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non l'ho mai provata ma ho letto che tutte le ragazze impazziscono!

      Elimina
  2. Probabilmente se entrassi lì sarebbe la mia fine totale *.*
    Baci :*

    RispondiElimina
  3. Mai acquistato niente di Victoria's Secret, speriamo che l'espansione in Italia continui! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero anch'io! voglio provare qualcosina!!!

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...