giovedì 29 ottobre 2015

[CS] #amicheperlapelle al via il concorso Conad

#amicheperlapelle l’iniziativa di photo contest ideata da Conad a supporto di Naturaline, la nuova linea di prodotti cosmetici totalmente green, capace di offrire, la più avanzata ricerca cosmetica, ingredienti di qualità certificata e convenienza.





Gli italiani non rinunciano alla bellezza e prendersi cura del proprio corpo in modo naturale e semplice significa sempre più sentirsi bene con se stessi.
In linea con questo trend Conad ha lanciato Naturaline, la nuova linea di prodotti a base di vegetali provenienti da agricoltura biologica, con oli essenziali naturali, dermatologicamente testati, privi di coloranti e profumi sintetici, senza silicone o componenti a base di oli minerali.

Legata a Naturaline è l’iniziativa di photo contest, #amicheperlapelle, creata da Conad con l’obiettivo di accrescere la notorietà della nuova linea cosmetica di prodotti green e coinvolgere il pubblico in una campagna virale.

Partecipare a questo concorso è davvero molto semplice. Con il lancio dell’iniziativa #amicheperlapelle sui canali social di Conad e attraverso un video teaser, il pubblico è invitato a coinvolgere le proprie amiche, a scattare insieme a loro una foto di “bellezza al naturale” e a caricarla sul micro sito esperienziale dedicato al secret garden Naturaline (www.amicheperlapelle.conad.it) scegliendo di personalizzarla con una cornice di background “green” tra le tante disponibili. Le foto potranno poi essere caricate e condivise su facebook e gli amici potranno votarle. Quelle più votate di ogni settimana parteciperanno a un’estrazione di kit di prova prodotto.

Il concorso #amicheperlapelle avrà una durata di 7 settimane dal 26 ottobre al 13 dicembre e possono partecipare donne e uomini, iscritti a facebook (maggiori di 14 anni), residenti in Italia. I vincitori saranno definiti ogni settimana tra le foto più votate e come premio riceveranno 2 kit uno per ciascuna amica.




Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...