venerdì 18 settembre 2015

Il meglio dei blog - Agosto

Buongiorno ragazze!
Anche questo mese sono indietrissimo con i post più carini ed utili dal mondo blogging!




Nel mese di Agosto i post che mi hanno colpito di più sono...



Il matrimonio di Beatrice Borromeo: gli abiti e tutte le foto delle nozze e dei party #invidia di Vita Su Marte
Come prevenire la pelle secca e disidratata? di Un'estetista tra i mulini
Rimedio Naturale per unghie fragili e sfaldate di Habanero
5 consigli per avere piedi di fata di UptownGirl
I benefici e gli usi dell'olio essenziale di limone di Habanero
New items on blog sale! - Nuovi arrivi in blog sale! di Giare di Luce
DIY - room decor / Cuscini stampati di Milleunrossetto
Fall 2015: i colori della prossima stagione di Il mondo di Lella
Tips: Durata della matita in rima interna, trucchetti e altre storie di A lost girl
Tutte matte per le nuance matte!!! M.A.C. The Matte Lip di Diemme makeup
Maschere (per capelli) eco bio a confronto! Bjobj, Biofficina Toscana, Biovera, Omia Laboratories, Maternatura di Miss Haul
HELP! non so truccarmi. Consigli per un trucco semplice e veloce di Makeup Pleasure
°°Preview°° Tiger - novità di settembre di Ninja in Wonderland
5 consigli per il tuo blog: cosa non deve mancare! di SoCuteThings

Al prossimo post :-*




Ti potrebbero interessare:



10 commenti:

  1. Troppo divertente il post sul matrimonio di Beatrice Borromeo! Ho apprezzato molto anche i 5 consigli per il blog, i tips sulla durata della matita in rima interna e le preview di Tiger! :3

    Kiss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i nuovi oggetti Tiger sono bellissimi e li voglio tutti *-*

      Elimina
    2. Da Tiger si trova sempre qualcosa di interessante!!!!!!!!! :D

      P.S. Ti ho "nominata" per un tag! ^^

      Elimina
  2. Io mi sono spulciata i consigli per applicare lo smalto e le cose necessarie in un blog! Utilissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie =) sono contenta piaccia anche a te questa rubrica :-*

      Elimina
  3. Il post di Misato e quello di Vita su marte li ho apprezzati tanto anch'io ^_^
    Gli altri non li conosco e ora vado a leggerli ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vita su marte mi fa sempre morire dal ridere ^-^

      Elimina
  4. Ciao! Grazie mille per avermi inserita nella lista :)
    A presto!
    Simona

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...