lunedì 24 agosto 2015

[CS] Italian Summer Fig di The Body Shop


Non c’è momento migliore dell’estate per innamorarsi di una nuova fragranza!
Vieni con noi in un viaggio che esalterà i tuoi sensi, stimolerà i tuoi ricordi e catturerà la tua immaginazione: un viaggio attraverso la bellezza dell’estate italiana. Infatti è proprio qui, in Puglia, nella regione assolata del sud dell’Italia, che The Body Shop ha trovato un ingrediente unico e perfetto per la sua ultima fragranza: il fico italiano, Italian Summer Fig. Un frutto succoso, goloso e
saporito, che cresce sotto il sole italiano. Un mix armonico di fresche note dolci e fruttate che rendono la fragranza unica.




Vesti italiano con ITALIAN SUMMER FIG eau de toilette

Iniziamo il nostro viaggio in Italia:
immaginatevi fichi succulenti, maturati lentamente sotto il sole italiano. Inspirate l’armonia agrodolce delle foglie verdi, il sapore dolce e fruttato del fico, e le sfaccettature legnose. Il seducente aroma dei fichi è il cuore pulsante della fragranza, donandole un carattere unico e speciale.
Ricchi e gustosi, i fichi della Puglia evocano l’estate italiana, dando alla fragranza il calore del sole e un aroma naturale dolce. Rispettando l’impegno di The Body Shop nell’usare gli ingredienti più puri e naturali, i fichi sono stati raccolti a mano esclusivamente nel periodo estivo, per catturare il loro
aroma più intenso, quando la polpa è matura e l’aroma è ricco e corposo.
I profumieri Arnaud Winter e Constance Georges-Picot hanno creato questa fragranza ispirandosi al loro amore per i fichi: “ Quando andai in viaggio sulla costa italiana, il profumo dei fichi mi inebriò
per tutto il tempo” dice Arnaud Winter. “L’aroma del fico della Puglia è unico nel suo genere, dolce e fruttato ma con un sentore di noce. È perfetto come aggiunta per ogni trattamento estivo, così come ingrediente base per questa fragranza”

Per completare questa fragranza sono stati aggiunti altri favolosi ingredienti. La freschezza nelle note di testa delle foglie verdi, come le foglie di vite e il croco che catturano l’effetto di fresco degli alberi del fico unito ad una sprizzata oceanica; il delicato elemento floreale e femminile della Rosa Toscana
nelle note di cuore, e per finire come note di fondo, la calda sensualità dell’Ambra e del legno di Quercia.

Una combinazione perfetta, una fragranza delicata ma ricca ed emozionante, che vi trasporterà in un viaggio sensoriale attraverso la bellezza della calda estate italiana.



Scopriamo velocemente le altre fragranze della collezione PROFUMI DEL MONDO VOYAGE



JAPANESE CHERRY BLOSSOM
DELICATA, DOLCE, FLOREALE

Ispirata ad un giorno di primavera giapponese, in un giardino di Kyoto, questa fragranza romantica
e seducente è caratterizzata da una miscela di note floreali e note legnose. La delicatezza della magnolia unita ai fiori di ciliegio, con accordi di hinoki, per una femminilità unica.



INDIAN NIGHT JASMINE
CALDA, AVVOLGENTE, FLOREALE

Una fragranza calda e seducente che cattura la magica atmosfera di una notte di luna piena in un giardino Mughal, caratterizzata da una miscela di fiori e note orientali. Fresche note di gelsomino raccolto di notte, arricchito da sandalo, vaniglia e fiori d’arancia, per una fragranza sensuale ed avvolgente.



ATLAS MOUNTAIN ROSE
DELICATA, SPEZIATA, FLOREALE

Ispirata alla valle delle rose al tramonto, questa affascinante fragranza femminile presenta una miscela di note floreali e calde spezie. L’unione di rosa e di boccioli di cassis con calde spezie e affascinante ambra ti trasporteranno nella magica atmosfera del Marocco.



FIJIAN WATER LOTUS
FRESCA, ACQUATICA, FLOREALE

Una linea acquatica e floreale, che sprigiona una brezza profumata proveniente dall’Oceano Pacifico.
L’aroma frizzante del mandarino unito alle note fresche del fiore di loto e a quelle acquatiche della brezza oceanica regala una fragranza fresca e paradisiaca.





6 commenti:

  1. La Italian Summer Fig e la Indian Night Jasmin mi ispirano tantissimo! *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero! devono essere molto particolari =)

      Elimina
  2. Di questa collezione ho proprio l'eau de toilette al fico...buonissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immagino, dev'essere molto particolare =)

      Elimina
  3. Indian night mmi ispira parecchio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me, ma anche Japanese cherry blossom =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...