giovedì 16 luglio 2015

[CS] Viaggio negli Emirati? Adesso è possibile con MSC Crociere

Non avete fatto le vacanze estive ma state programmando quelle invernali?
Oppure le avete già fatte, ma gli Emirati sono sempre stati il vostro sogno?
Nuove proposte da MSC Crociere per questo inverno!





MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.





MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. 

Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.

Per questo inverno Msc Crociere offre a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso per la prossima vacanza dal sapore esotico: esplorare i misteriosi e mistici regni di sceicchi, sultani, faraoni e imperatori con il favoloso itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman






Avventuratevi fra le dune in un safari mozzafiato sul deserto, nella piena tradizione dei Beduini, o addentratevi nei labirintici bazar di questi luoghi magnifici. 

Approfittate della nuova offerta con pacchetto bevande incluso, scegliete fra un’ampia gamma di voli operati da due delle più qualificate compagnie aeree, Etihad ed Emirates.

Raggiungete comodamente i due porti di imbarco: Dubai e, novità di quest’anno, Abu Dhabi**, così da poter vivere molte ore alla scoperta di Dubai, la perla degli Emirati.




**Per l'imbarco ad Abu Dhabi è previsto anche il volo da/per Venezia.

E se prenotate subito, un pacchetto bevande ALL INCLUSIVE compresso nella tariffa.


Per maggiori informazioni, consultate il sito MSC Crociere http://bzle.eu/msc-1-au/




Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...