giovedì 7 maggio 2015

[Review] A sample of ... Bagno Schiuma Latte d'Asina di L'Artigiana del Naturale

Hi girls =)

Eccoci con un nuovo appuntamento della rubrica A SAMPLE OF...

Questo post è dedicato al Bagno Schiuma al latte d'Asina di L'Artigiana del Naturale, azienda bio di Senigallia, conosciuta durante la mia visita al Cosmoprof.


CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO (da www.laboratorionaturale.it)
Sin dai tempi dell'Antico Egitto il latte di asina viene consumato per usi sia alimentari che cosmetici. Si racconta che Cleopatra solesse immergersi nel latte d'asina per mantenere intatta la sua bellezza e conservare lo splendore della propria pelle, e che così facesse anche Poppea, moglie dell'imperatore Nerone. Il latte d'asina è naturalmente ricco di vitamine (A, B1, B2, B6, C, D e E), di acidi grassi polinsaturi, di Omega 6 ed ha un alto contenuto di lisozima, una proteina dalle elevate proprietà antibatteriche.

Grazie all'utilizzo di materie prime di alta qualità, il Bagno Schiuma è un prodotto molto ricco di morbidezza e freschezza per la pelle, creando una schiuma molto soffice e piacevole.


COSA HO PROVATO
Ho provato 2 bustine da 10 ml l'una.




LA MIA OPINIONE
Sono riuscita ad utilizzare il Bagno Schiuma al Latte d'Asina per 3 lavaggi. Il profumo mi ha subito colpita, molto dolce e zuccherino.
Il Bagno Schiuma è denso ed opaco (per farvi un esempio, guardandolo mi viene in mente l'orzata, per via anche della dolcezza del sapore), e crea una bellissima schiuma. E' difficile da spiegare, ma è bellissima *-* Densa e molto "schiumosa"! Nutre la pelle in profondità lasciandola morbida e levigata. 

DATI TECNICI
Nome prodotto: Bagno Schiuma al Latte d'Asina
Formato: 250 ml e 500 ml
Prezzo consigliato: per i due formati rispettivamente 10,00 Euro e 14,00 Euro
Reperibilità: shop online su www.laboratorionaturale.it e diversi rivenditori sparsi per l'Italia (per info: info@laboratorionaturale.it) 


Dalle miei lodi capite che se volete provare un bagno schiuma un po' particolare ma molto "coccoloso", vi consiglio il Bagno Schiuma al Latte d'Asina di L'Artigiana del Naturale.


Avete già sentito parlare di questa azienda?
Avete già provato i loro prodotti?



2 commenti:

  1. Ciao :) allora è questo il bagnoschiuma, mi sa che adesso non c'è più però ci sono molti altri prodotti fatti con il latte d'asina. Io non ho ancora provato questa referenza ma sono curiosa. Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al Cosmoprof me l'hanno proposto come prodotto nuovo, mi spiace sia andato già fuori produzione! Boh! Grazie a te che sei passata =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...