giovedì 21 maggio 2015

Mini haul Viviverde Coop (con sconto del 25%)

Ciao ragazze,
se vi ricordate, nella BIOwishlist 2015 avevo già espresso la volontà di provare i prodotti Viviverde Coop.


Martedì ho scoperto che, nella Ipercoop vicino casa mia, c'era lo sconto del 25% su tutti i prodotti Coop (fino a fine maggio!), e allora quale migliore occasione per provare alcuni prodotti?



La linea di prodotti cosmetici vivi verde Coop è stata studiata per dare alla tua pelle l'attenzione che si merita in modo naturale ed in armonia con l'ambiente.
Le formule contengono almeno il 98% di ingredienti di origine naturale e sono prive di oli minerali e polimeri sintetici.
I principi attivi, responsabili dell'efficacia, sono tutti di originel vegetale e provengono da coltivazionin biologiche.
I profumi sono stati selezionati per ridurre il rischio di allergie.
Le formule sono dermatologicamente testate.
Senza oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG, polimeri sintetici.


Ho voluto provare:






Tonico Purificante Rinfrescante
Questo tonico purificante è indicato per pelli normali e miste. La formula con Glicerina vegetale ed estratto di Fiordaliso, purifica e tonifica la pelle lasciandola fresca e morbida.




Deodorante delicato vapo
Con estratto di fiori di Ibisco e succo di Aloe barbadensis. Senza alcool e sali di alluminio.




Crema viso idratante protettiva (pelli normali)
Questa crema da giorno idratante è ideale per pelli normali e miste. La speciale formula, arricchita con olio di Jojoba ed estratti di Stella Alpina e Tè Verde conferisce alla pelle un'idratazione prolungata, proteggendola dall'azione nociva degli agenti atmosferici.


Cosa ne pensate di questi prodotti?
Pian piano li proverò ^-^


Al prossimo post :-*



12 commenti:

  1. io sto aspettando di trovare e provare il balsamo labbra!

    RispondiElimina
  2. di questi ho provato solo il deodorante che non era poi così male ma neanche un prodotto di cui mi fiderei per tutta la giornata, purtroppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al momento l'ho provato solo oggi, per il momento mi piace =)

      Elimina
  3. Purtroppo ho la coop molto lontana, ma vorrei tanto provare le ultime cosine!! *.*

    RispondiElimina
  4. anche io voglio fare una capatina alla coop...vorrei il contorno occhi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se lo fai entro fine maggio hai anche il 25% di sconto!!!

      Elimina
  5. Anch'io ho preso la crema idratante l'ultima volta! E' molto corposa e sulla mia pelle devo stare attenta a dove la applico XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho notato che è molto corposa, al momento la utilizzo la notte in alternanza ad una un po' più leggera che utilizzo solo il mattino =)

      Elimina
  6. ci credi che non ho mai provato nessuno di questi prodotti? non ho una coop vicino Q_Q

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai commenti che ho letto, e da quel poco che ho provato, sinceramente non sono il massimo, ottimi prezzi ma la qualità non è eccellente

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...