martedì 10 marzo 2015

[CS] Benefit Cosmetics presenta il nuovo mascara Roller Lash!









6 commenti:

  1. Interessante questo mascara:) mi piace molto il packaging baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto particolare, il packaging è strepitoso!

      Elimina
  2. adoro i prodotti Benefit, se mai finirò tutti i mascara che ho ancora chiusi questo lo voglio provare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io! ho ancora 2 mascara che voglio utilizzare e poi proverò questo =)

      Elimina
  3. L'ho visto giusto l'altro giorno da Sephora ma non ho avuto modo di provarlo...la prossima volta lo farò ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, poi fammi sapere com'è =) io purtroppo non ho Sephora vicino casa =(

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...