lunedì 2 febbraio 2015

[TAG] La mia Bio Wishlist 2015

Ciao ragazze! Oggi rispondo ad un nuovo TAG, ideato da Apricot Skindove bisogna stilare la nostra wishlist assolutamente BIO per il nuovo anno. Tutto quello che vorremmo acquistare, vedere e provare.

Ringrazio di cuore Redditude per la nomination! :-* 




Le regole sono semplici:
  • creare un post sul blog in cui scrivere la vostra BIO WISHLIST 2015, si può citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l'importante è che sia bio o con buon inci
  • citare il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui è arrivato l'invito
  • taggare almeno 7 blog e avvisarli di averli taggati


Bando alle ciance e iniziamo la lista!


Contorno occhi Martina Gebhardt: ho letto tante lodi a questo contorno occhi, mi piacerebbe provarlo.




Ombretti Nabla, in particolare quelli matteavevo già scritto di loro nella wishlist natalizianon ho ancora avuto modo di provarli, ma ne ho sentito parlare molto bene. Le loro colorazioni sono molto particolari e difficili da eguagliare ^-^




Gel detergente delicato, Biofficina Toscana: lo so, è della linea bimbi, ma in molte si sono trovate bene e mi piacerebbe provarlo.




Lozione ricci definiti, Biofficina Toscana: devo terminare ancora un paio di prodotti per lo styling e poi lo proverò assolutamente!



Prodotti Viviverde Coop: quando mi sono trasferita nella nuova città ho scoperto che c'è una Coop vicino casa e che, quindi, vende i famigerati prodotti Viviverde. Non sono ancora riuscita a scegliere cosa prendere, ma di sicuro proverò qualcosa. Voi li avete già provati? Quali sono i vostri must?





YogiTea, vari gusti: dopo aver provato l'infuso quello al cacao, di cui mi sono perdutamente innamorata, vorrei provare anche quelli alla liquirizia, menta liquirizia e menta lime *_*




Questi sono solo alcuni dei prodotti che mi piacerebbe provare, ma se inserissi la mia vera wishlist staremo un paio di giorni a leggerla ^-^

Ringrazio ancora Redditude per avermi taggato e per avermi fatto scoprire questo tag!

I blog che vorrei nominare sono:


Fatemi avere i link delle vostre bio wishlist!


18 commenti:

  1. Gli ombretti Nabla sono anche nella mia wishlist, alcuni sono davvero stupendi :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero! e poi quelli matte sono fantastici!!!

      Elimina
  2. Oh la la! Anche nella mia Nabla-Wishlist ci sono Camelot e Antique White, ma sto aspettando che alcuni ombretti non siano più sold out per prendere anche Petra, ci sto sbavando su da settimane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un giorno anch'io farò un bell'ordine ^-^

      Elimina
  3. io della linea viviverde della coop provai il tonico e il detergente: il primo non mi è piaciuto per niente,il secondo non è male,un detergente senza infamia e senza lode secondo me :) comunque anche io sarei curiosa di provare il contorno occhi e gli ombretti nabla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato per i prodotti Coop =( quindi non me li consigli il tonico e il detergente?

      Elimina
  4. uuuu gli yogi tea.... quello alla liquirizio è buonissimo!!!!!

    My Blog ♥
    Instagram

    RispondiElimina
  5. Il gel detergente delicato lo uso ed è una favola come struccante! Per la vivi verde uso la crema viso da circa 2 anni e mi trovo bene! Grazie del tag cara! Risponderò al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutti parlano bene del gel detergente ^-^ che crema viso usi della Viviverde?
      attendo di leggere la tua wishlist!

      Elimina
    2. uso quella per pelli normali (e io ho una pelle mista) ma è una bomba su di me XD

      Elimina
    3. quando finirò la mia allora la proverò! grazie del consiglio!

      Elimina
  6. Quante belle cose! Sto per finire il detergente di Biofficina Toscana e posso dirti che mi ci sono trovata davvero benissimo.
    Grazie mille per il tag, anche se tutti i prodotti bio che voglio provare sono già elencati nel mio tag #ProdottiPROva (anzi, se ti va, potresti rispondere ^__^).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora lo devo proprio provare =) andrò a curiosare nel tuo tag! ^-^

      Elimina
  7. Grazie per il tag Vale! Per me gli irrinunciabili Viviverde sono la crema nutriente protettiva, il burro labbra e lo struccante per occhi, ti consiglio di provarli :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo farò assolutamente =) grazie dei consigli!

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...