giovedì 22 gennaio 2015

Nuovo template, grazie a CalendulaeCamomilla!!!

Come potete vedere, se state leggendo questo post, ho modificato da un paio di giorni il template del blog. Vi piace? 
A me molto, i colori sono proprio nel mio stile e con l'occasione mi sono dilettata a modificare anche la scritta di copertina, tutta fatta da me! Ne sono orgogliosissima ^-^

Ringrazio di cuore Ylenia del blog CalendulaeCamomilla, che grazie al suo give di dicembre mi ha dato la possibilità di cambiare immagine al mio blog! Invito tutti voi a fare un salto da lei!

Ci sono ancora alcune leggere modifiche da fare, ma per il resto è perfetto!



A voi piace? Apportereste delle modifiche?


Aspetto i vostri commenti! Un abbraccio :-*





4 commenti:

  1. bellissima! mi piace veramente un sacco questa skin! la trovo rilassante :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il nuovo template!! l'acostamento di colori mi piace molto! :)

    ti ho taggato in un post sul blog, spero ti faccia piacere ;-) http://redditude.blogspot.it/2015/01/tag-la-mia-bio-wishlist-2015.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara ^-^ vado subito a leggere il post e a scrivere la mia wishlist!!!

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...