domenica 21 dicembre 2014

[CS] Offerta Trattamento Mani Petit Jardin

Nuovissima promozione di Petit Jardins

Offerta Trattamento Mani




A Natale si è tutti più buoni... e più belli!


Prepariamo la nostra pelle a brillare nello splendore scintillante delle feste.


Il primo passo è prendersi cura delle proprie mani, con il Peeling Purificante alle Perle di Jojoba e la Crema Mani Miele e Propoli Petit Jardin. Segui i pratici consigli del nostro video tutorial e regalati un trattamento riparatore, direttamente a casa tua.






In più in regalo riceverai un Bagnodoccia Vitalizzante ai Frutti Rossi, che ti incanterà con il suo profumo irresistibile.


Ma non finisce qui, per usufruire dell'ulteriore sconto follower del 10% dovete inserite il codice FAI18I, applicabile SU TUTTO IL CARRELLO!!!


Scopri di più su www.petitjardin.it e passa il Natale con Petit Jardin!






4 commenti:

  1. non ho mai provato questi prodotti...vado a guardare meglio il sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho ricevuto il kit con alcuni campioncini, sono molto buoni!

      Elimina
  2. Ora che ci penso il peeling alle mani non lo faccio mai e dovrei ogni tanto....Mi fai venire voglia di farmelo ora!Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io non lo faccio mai, ma ogni tanto va fatto, specialmente adesso che si screpolano facilmente =(

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...