sabato 1 novembre 2014

Prodotti finiti #3

Eccoci (finalmente) con la terza puntata della rubrica prodotti finiti!


Vi lascio i vecchi episodi:
- prodotti finiti #1
- prodotti finiti #2




Divisi per categoria, troviamo...


PRODOTTI MAKE UP:




- base I love stage di Essence, sono già alla terza confezione e la adoro. Ve ne avevo già parlato al primo appuntamento, qui. Voto 10/10

- campioncino They're Real! Benefit, l'ho comprato a Natale in una confezione regalo ed è stato utilizzato per almeno 6 mesi, proprio quanto la scadenza PAO. L'ho trovato un ottimo mascara, separa bene le ciglia e le colora. L'unica pecca è che per errore tocchi l'occhio preparati tanti fazzolettini perchè non spetterai di piangere (ve lo dice una a cui capitava sempre). Se volete vedere alcuni make-up li trovate qui qui qui. Voto 8/10.


PRODOTTI VISO:





- T'ai Chi Masques Herborist, facevano parte di un kit per promuovere la nuova linea distribuita da Sephora, insieme ad una crema viso ed un contorno occhi che ho fatto provare a mia madre. Mentre la maschera nera (Yin) purifica gli strati superiori del viso, la maschera bianca (Yang) lo nutre e ristabilisce la sua luminosità. Assolutamente bocciate! La maschera nera è stata facilmente sopportabile ma la maschera bianca aveva un odore indefinibile e difficile da sopportare. Inoltre era molto "ricca" e il mio viso non la sopportava. Voto 4/10

- Dermo-detergente fluido Avène, è il primo detergente viso che ho preso e non me ne sono mai pentita. Scoperto grazie ai video Kissandmakeup, è l'ideale per le pelli sensibili. Non brucia gli occhi (è sempre difficile trovare un prodotto che sia sensibile con gli occhi), non irrita il viso e va via con semplice acqua. Ottimo e straconsigliato. Voto 10/10

- Aloe vera face spa di Montagne Jeunesse, di queste maschere se ne straparla ovunque. Ho voluto provare questa all'aloe per rilassare e calmare un po' il viso, visto che lìho utilizzata con i primi raggi che sono usciti a giugno. Purtroppo ha un solo utilizzo ma lascia la pelle freschissima e morbida. Mi piacerebbe provare altre maschere della Montagne Jeunesse. Voto 8/10 (la profumazione non è il massimo).

- campioncino Crème sorbet pro-jeunesse Hydra Life di Dior, ho utilizzato questo campioncino per un paio di mattine, come base trucco. Ha una texture molto leggera e cremosa, si assorbe in fretta e la pelle non rimane unta e appiccicosa. Non posso darvi una valutazione in termini di efficacia anti rughe, ma come idratante è ottima. Voto 7/10, non tanto per la sua efficacia ma quanto per il prezzo troppo proibitivo!

campioncino Crema viso Sensitive di Vidya Cosmetics, trovate la recensione dei prodotti Vidya Cosmetics nel dettaglio QUIVoto 7/10, da utilizzare preferibilmente in inverno, dove la pelle del viso è più stressata dal freddo.

- Gel fondant Désaltérant Clarins, un gel-crema idratante di cui mi sono subito innamorata. Adoro un sacco questa tipologia di creme per il viso, non troppo pesanti, ma leggere e nutrienti. Ideale per le pelli normali. Voto 10/10.


PRODOTTI CORPO:





- campioncino Burro corpo Honeymania di TheBodyShop, l'ho trovato con mia grande gioia nel pacco  dei miei primi acquisti TheBodyShop. All'inizio ero riluttante all'idea dei burri corpo (ne ho provati un paio di Bottega Verde e li ho trovato troppo corposi per i miei gusti) ma quando l'ho provato mi sono innamorata (quante volte l'ho detto in questo post???). L'odore è strepitoso, miele puro, si scioglie sulle gambe per la sua leggerezza e viene subito assorbito. Nutre e ammorbidisce la pelle come mai un burro corpo aveva fatto. Se farò mai un ordine da TheBodyShop inserirò di sicuro lui nei carrello. Voto 10/10.

- Elisir da bagno The Verde di Bottega Verde. Non lo considero un campioncino perchè per me 75 ml sono buoni per conoscere un prodotto. Mi è piaciuto molto questo bagnodoccia, è fresco ed ha un ottimo profumo energizzante. Ideale come dopo palestra. Voto 8/10.

campioncini Creme corpo Provenza e Meli in Fiore di Vidya Cosmetics, trovate la recensione dei prodotti Vidya Cosmetics nel dettaglio QUIVoto 7/10.


PRODOTTI CAPELLI:





- Volumen-& Glanz-Haarspray Lavera, Styling Spray Volume e Lucentezza. Ho scoperto questa lacca leggendo vari blog (purtroppo non mi ricordo chi in particolare), che diceva che non seccava i capelli, non li rendeva "finti" ed impossibili da pettinare il giorno dopo. L'ho adorata dal primo utilizzo, i capelli sono lucenti, stanno al loro posto e la sera basta una spazzolata e ritornano come nuovi. Subito ricomprata. Voto 10/10.

- be curly di Aveda, preso sotto consiglio del parrucchiere, appena provato l'ho trovato troppo grasso e mi lasciava i capelli unti. Poi con il tempo sono riuscita a dosarlo bene e l'ho trovato favoloso miscelandolo con prodotti che rendevano il capello più "secco". Mi è piaciuto molto ma vorrei provare qualcos'altro. Voto 7/10.

- maschera Ultra Dolce Garnier all'olio di avocado e burro di karitè, è una maschera da per capelli da risciaquare a nutrizione intensa. Fa il suo lavoro ed ha un ottimo odore. Non la ricompro per spostarmi su prodotti un po' più naturali, ma per chi non ha ancora trovato la "sua" maschera la stra-consiglio. Voto 8/10.


EXTRA:




Per questa puntata sono riuscita a tenere da parte 3 bustine di alcune tart Yankee Candles finite, per darmi il mio parere:

- Orange Splash, un irresistibile profumo di succo d'arancia appena spremuto, frizzantissimo! Voto 8/10

- Black Plum Blossom, dolce nettare dei fiori di susina nera, accompagnati da note di muschio bianco e vaniglia. Questo mix di profumi crea una dolcissima fragranza fruttata, molto tranquilla e leggera, per me troppo leggera. Voto 6/10

- Cranberry Ice, mirtilli ghiacciati, dolce ma per nulla stucchevole. La trovo ideale d'inverno o in quelle giornate uggiose quasi invernali di questa pazza estate! Voto 8/10.



In conclusione:
 PRODOTTI FINITI 9
 CAMPIONCINI FINITI 7
 DA NON RICOMPRARE 1

in fin dei conti, ho fatto ottimi acquisti, vero?




Avete provato questi prodotti? Siete del mio stesso parere?
Lasciatemi un vostro commentino con alcuni consigli per i prossimi acquisti 
=)



DISCLAIMER
Alcuni prodotti mi sono stati inviati in forma di OMAGGIO al fine di testarli, valutarli e recensirli, in maniera quanto piu' oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita', l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.

8 commenti:

  1. Penso di essere l'unica che non ha ancora provato una maschera Montagne Jeunesse :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho presa con l'ultimo ordine che ho fatto su Maquillalia (in giro nei negozi fisici non le ho mai viste), ce ne sono tantissime e non costano neanche troppo =)

      Elimina
  2. la montagne junesse io qui in polonia la trovo ovunque, ma so che in italia da claire's si trova!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claire's purtroppo non c'è vicino a me =( ma Maquillalia non delude =)

      Elimina
  3. Quanti prodotti hai terminato! Complimenti! Mi ispira un sacco la lacca della Lavera, ma prima di poterla acquistare devo terminare una lacca di Testanera che sto letteralmente odiando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ^-^ la lacca Lavera è fantastica, non è extra forte, io la utilizzo specialmente quando faccio la coda o lo chignon e mi tiene fermi i capelli ancora troppo corti per essere raccolti!

      Elimina
  4. adoro il they're real! bravissima per tutti i prodotti finiti..alcuni difficili da smaltire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! si si, per me è stato un bel traguardo =) they're real è un ottimo mascara ma lo scovolino è trooooppo duro se va a finire (per sbaglio) negli occhi!

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...