sabato 13 settembre 2014

Messaggio di servizio - basta commenti G+





Un piccolo messaggio di servizio:

ho detto addio ai commenti con il modulo di Google+.

Ho notato che sempre meno persone postavano i loro commenti e l'unico modo per "sbloccare" il silenzio stampa che aleggia da un po' sul mio blog era togliere l'obbligo della creazione di un profilo Google+ per poter commentare.

Purtroppo modificando il modulo commenti, sono stati eliminati tutti i commenti precedenti fatti con Google+ presenti sul blog.

Mi è pianto il cuore, ma spero che togliendo questo blocco il blog torni a rivivere i suoi giorni migliori!

Mi rivolgo un attimo alle blogger che (spero) leggano il mio blog. Voi preferite i commenti con il modulo Google+ o con il classico blogger? Con blogger ricevete lo stesso le mail di notifica dei commenti sul vostro blog?

10 commenti:

  1. Si i commenti si ricevono ugualmente.
    Io comunque utilizzo anche g+, ormai il mondo è social..... non si può farne a meno....baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, è arrivato, finalmente! prima di passare a google + non mi arrivava niente, poi ho seguito un tutorial su internet ed adesso la mail con il tuo commento è arrivata, finalmente!
      Il mondo è sempre più social =)

      Elimina
  2. Io sono tra quelle persone che non amano G+ ed effettivamente tendo a non commentare se vedo che è attivo solo quel modulo di commenti T_T Io trovo che il modulo di blogger sia già ottimo, si ricevono tranquillamente le mail e, in generale, non crea problemi.
    Mi spiace solo che hai perso i commenti precedenti con G+ =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora ho avuto una buona idea a cambiare il modulo commenti =) l'avevo cambiato perchè non ricevevo le mail e dovevo andare a controllare ogni singolo post per non perdermi i commenti. Poi ho letto un post di una ragazza che spiegava come collegare la mail ed ho risolto tutto =) allora spero di ricevere molti più commenti di prima =)

      Elimina
  3. Quoto Ariel in ogni parola! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao ti ho conosciuta tramite il Link Party "Il Giardino Segreto" e mi sono unita al tuo blog perchè lo trovo molto interessante, ricco di suggerimenti..se ti va passa a trovarmi..ti aspetto. Ciao:):)^__^ http://adessosirisparmia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la visita e per i complimenti al blog! passo volentieri a trovarti =)

      Elimina
  5. Dispiace anche a me che tu abbia perso i precedenti commenti. E' una scocciatura questa di G+, infatti anche io preferisco il classico "modulo" di blogger per commentare! Poi le email arrivano senza alcun problema :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto! arrivano tutte, anche quelle dei miei commenti =) prima non mi arrivavano perchè non avevo impostato la mail sul profilo di blogger =(

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...