sabato 20 settembre 2014

[CS] The Body Shop presenta gli Smalti Colour Crush



The Body Shop vi presenta la nuova collezione di SMALTI, una linea completa di smalti in 24 tonalità per ogni gusto ed esigenza!!
I colori sono ispirati dal colore dell’arcobaleno, la formula dei nostri SMALTI ha delle caratteristiche che preservano il benessere dell’unghia senza danneggiarla nè indebolirla.




FORMULA
•Senza formaldeide
•Senza resina formaldeica
•Senza canfora
•100% Vegana (la formula non contiene nessun ingrediente di derivazione animale)
•Non ingiallisce le unghie (utilizzando sempre la Base e il Top Coat)








Prezzo: €7,00 – disponibili On Line ed in negozio dal 16 settembre 2014



2 commenti:

  1. molto interessanti questi smalti, peccato che nella mia città non esista un negozio the body shop T_T
    ti ho conosciuta grazie al linky party di il giardino segreto di debby, e mi iscrivo con piacere al tuo blog, se ti va passa da me :) www.debbyspie.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. neanche nella mia città esiste il negozio fisico, ma ho fatto acquisti online sul loro sito, veloci e con abbondanti campioncini =)
    grazie per essere passata, passo volentieri anche da te!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...