giovedì 26 giugno 2014

Fragranze Yankee Candles di Giugno, con il 25% di sconto!

Eccovi ad un altro appuntamento con le fragranze di Yankee Candles e Kandles.it, rivenditore online (e non solo) delle famosissime candele USA.

Purtroppo questo mese non sono riuscita ad andare a trovare Roberto in negozio, ma vi descriverò al meglio le fragranze del mese di Giugno!






Black Coconut & White Gardenia





Black Coconut



La fragranza descritta da Yankee Candle:
un tramonto in paradiso.. l'intensità del cocco, unito agli aromi del legno di cedro e dei fiori tropicali, fa da preludio a una serata di raffinata qualità.

Curiosità da Kandles.it:
la Palma da Cocco in India è considerata sacra, infatti è conservata nei templi e donata a donne che desiderano avere un figlio. 

In Africa è il simbolo della nascita: quando nasce un bambino, cordone ombelicale e placenta, vengono "piantate" vicino alla casa del nascituro. Dopo sette giorni, nello stesso posto viene piantata una noce di cocco, in questo modo il bambino si è legato alla prosperità e alla vita di questa pianta. 

Nel Borneo, quando nasce un bambino, con un rito propiziatorio viene posta all’interno della noce di cocco l’anima pura del nascituro, la noce di cocco grazie alla sua scorza molto dura, la custodisce fino al momento in cui il bambino diventerà grande e in grado di combattere contro le insidie della vita. 

Un proverbio arabo dice che: “Se un uomo venisse sulla Terra con nient’altro che una palma da cocco, potrebbe vivere in eterno felice e contento”




Black Coconut è disponibile nello store Kandles.it in 6 versioni:




White Gardenia




La fragranza descritta da Yankee Candle:
così accattivante.. la stupenda e regale bellezza di rigogliose gardenie bianche in piena fioritura.




Curiosità da Kandles.it:
divertente sapere che, negli anni '20, la gardenia veniva associata alla figura del "Viveur" che andava nei locali con il candido e profumato fiore all'occhiello.
Gli inglesi, mezzo secolo più tardi, inventarono una fialetta di vetro da riempire con acqua, per tenere il fiore reciso fresco e bianco il più a lungo possibile: nessun gentiluomo poteva recarsi ad una serata elegante senza averne appuntata una all'occhiello della giacca.
Oggi viene utilizzata in molti modi: dalle essenze odorose in profumeria al tè in Cina.
Nella mitologia rappresenta la sincerità, la solidarietà ed il senso di unione.
Oggi i bianchi petali sono simbolo di gentilezza ed amicizia, molto apprezzata anche da Coco Chanel.



White Gardenia è disponibile nello store Kandles.it in 6 versioni:




Ricordatevi che effettuando un ordine online da Kandles.it oppure andando nel loro negozio a Moncalieri, riceverete un profumato omaggio se direte che siete lettrici del blog. Ad esempio, se passate nel loro negozio, con l'acquisto di un bruciatore riceverete 2 tart in omaggio oppure con l'acquisto di una giara grande riceverete un votino! E naturalmente molti utili consigli su come bruciare al meglio le nostre Yankee Candles!

Inoltre, fino a fine mese ci saranno le spedizione gratuite per qualsiasi importo! 
Approfittatene!!



Non fatevi sfuggire questa meravigliosa occasione per scoprire le fragranze che più vi intrigano!


Vi ricordo il loro sito internet: www.kandles.it
e la loro pagine Facebookhttps://www.facebook.com/teamkandles

Un abbraccio e al prossimo post :-*




Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...