lunedì 10 marzo 2014

[Promozione Petit Jardin] Prepara la tua pelle per l'estate!

Ciao ragazze e ragazzi!

Da oggi inizia per me una graditissima collaborazione con Petit Jardin, un'azienda nata nel 2009 traendo ispirazione dalla spettacolarità di madre natura, una perfetta sinfonia di colori, odori e forme che rende ogni angolo del nostro Paese una vera e propria cartolina d'ineguagliabile bellezza.

Hanno realizzato un "piccolo giardino" che potesse racchiudere l'essenza del giardino di Boboli, i mandorli in fiore della Valle dei Templi, le colline toscane, le fasce costiere liguri e amalfitane, i colori più belli della nostro Paese, le fragranze più inebrianti, le emozioni più intense per donarci un'esperienza cosmetica indimenticabile all'insegna dell'efficacia e del benessere globale.

Si tratta di un'appuntamento con cadenza mensile che vi terrà aggiornati sulle promozioni di Petit Jardin con uno sconto del 10% ai miei follower su ogni promozione!


Per il mese di Marzo Petit Jardin propone una combo di 2 prodotti per preparare la pelle in vista dell'estate, con uno sconto di ben 13,00 €!




PEELING PURIFICANTE alle Perle di Jojoba
MOUSSE VELLUTANTE ai Fiori di Loto e Papavero 

Uno scrub leggero ed estremamente purificante, associato all'impareggiabile azione emolliente di una mousse per il corpo, diventa il segreto per rinnovare la nostra pelle in attesa dell'estate. Perchè, si sa, per la prova costume bisogna cominciare a prepararsi per tempo e tutte noi vorremmo arrivare pronte, fiere di sfoggiare la bellezza del nostro corpo. La genuinità degli estratti naturali viene esaltata dal profumo delicato e avvolgente di questi prodotti, che trasformeranno ogni cura di bellezza in un momento di totale relax.

Ma non finisce qui, per usufruire dell'ulteriore sconto follower dovete inserite il codice FAI18I, applicabile SU TUTTO IL CARRELLO!!!

Allora cosa aspettate, visitate il sito www.petitjardin.it


Qui trovate gli altri loro canali:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/petitjardincosmetics
TWITTER: https://twitter.com/petitjardinit
PINTEREST: http://www.pinterest.com/petitjardinit/



Avete già provate i prodotti Petit Jardin? 
Cosa ne pensate?




Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...