lunedì 6 gennaio 2014

Sono tornata!!! Con la gentile partecipazione dei regali di Natale!


Eccomi tornata da un'intera settimana in Calabria!!!

Mi sono riposata alla grande, ho fatto un sacco di mangiate ed ho conosciuto i millemila cugini del mio ragazzo =)

E' stato un viaggio importante non solo per essere entrata "ufficialmente" nella famiglia, ma è stato il mio primissimo volo in aereo!!!



La compagnia Easyjet e gli stewart sono stati fantastici e gentilissimi!


Ma quello che vi voglio raccontare di più in questo post sono  i regali di Natale ricevuti quest'anno!

In primis vi mostro il mega regalo del mio ragazzo, la palette di Makeup Delight!!!





L'ho utilizzata quasi ogni giorno, i colori sono molto particolari e scriventissimi.
Ancora un mesetto di utilizzo e poi vi farò una bella review con magari qualche trucco abbinato.



Nell'ordine fatto da Neve Cosmetics mi ha preso anche i pastelli labbra Teatro, Peperoncino e Vino.





Tenero lui!!! 
Passiamo poi alla famiglia =)
Il mio fratellino mi ha regalato una piastra Brandani per fare 4 muffin in una decina di minuti, per provare sempre nuove ricette. Purtroppo una golosona come me deve aspettare, non vi chiedete il perchè, ho pur sempre fatto una settimana piena di mangiate!







Poi 2 zie, senza neanche mettersi d'accordo, mi hanno regalato 2 trousse, una Pupa e una Deborah.






Non sono ancora sicure di volerle usare, magari le terrò per collezione =)





















E veniamo alle persone non meno importanti, le mie dolci friends =)


 



Che dire se non dolcissime??? Kiko e Bottega Verde!!!


E poi, potevo non farmi anch'io un regalino di Natale?

Sono entrata da Sephora con un'unica idea, voglio comprarmi un prodotto BENEFIT.
E sono uscita fuori con un profumo, un primer e un mascara!!












E voi cosa avete ricevuto di bello a Natale?



Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...