sabato 18 gennaio 2014

La Makeupchain in... RainbowChain


Oggi è il giorno della RAINBOWCHAIN!
Eh si, un'altra iniziativa a cui ho voluto partecipare per mettermi alla prova! Sarò stata abbastanza brava?

Obiettivo di questo mese è quello di avere un arcobaleno di colori ed io sono stata, con mia grande fortuna, assegnata al gruppo MAGENTA.
Ci sono un paio di regole che dovevo seguire, qui troverete il post di BioMineralBlog che spiega tutto.

Eccovi quindi il mio make up!





Prodotti utilizzati:
- base occhi I love stage di Essence
- palette Makeup Delight di Neve Cosmetics, i colori "casa delight", "tacco 12" e "route 66"
- le cialde singole sempre di Neve Cosmetics Watermelon e Plastic
- acqua termale Avène (per bagnare i pennelli)
- long lasting eye pencil di Essence, 02 hot chocolate
- mascara Big Eyes di Maybelline
- Flat Perfection di Neve Cosmetics, nella colorazione Tan Warm
- blush bombay di NeveCosmetics 
- skin evolution concealer di Kiko, lo 02
- precision eyebrow pencil di Kiko, la 02
- il retro matte lipstick di Mac Ruby Woo
 




Eccovi anche la versione con occhiali =)


Lo so, con gli occhiali sono sempre particolarmente buffa =(

Le ragazze che partecipano insieme a me alla RainbowChain sono:
Primo turno (CIANO):
Diana
Maria Luisa
Claudia
Secondo turno (BLU):
Sue 
Cicer
Adrye
Terzo turno (MAGENTA):
Serena S.
IO
Danielita
Quarto turno (ROSSO):
Verya
Fatina
Federica
Quinto turno (GIALLO):
Althea
Ariel
Morena
Elenation
Sesto turno (VERDE):
Lady Allison
Marcyna
Lillina


E' stato divertente partecipare a questa catena, mi sono messa alla prova ma secondo voi l'ho superata?
Vi piace il trucco? Avreste cambiato qualcosa?

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...