lunedì 13 gennaio 2014

Haul shopping a Torino per i saldi!!!


Vi avevo già anticipato la fotina sabato, ma eccomi qui con il dettaglio dei miei acquisti!





Da Sephora, per fare il 3° e penultimo passaggio in cassa per ricevere la black card, ho approfittato del 50% di sconto sulla base curativa di Alessandro International con estratto di loto e okumè.



Alla Coin sono entrata principalmente per cercare la Catrice, che nell'OVS vicino a casa non c'è, e le Yankee Candles. Purtroppo della Catrice non mi ispirava alcun prodotto, ma ho preso un smaltino Essence della l.e. Be Loud! Mentre per le Yankee Candles credevo ci fossero molti più sconti, ma erano scontate solo le fragranze e gli accessori natalizi e poco più, e non potevo mica tornare a mani vuote! Mi sono accontentata della tarte Cranberry Ice, dolce ma non stucchevole, provata ieri sera, divina!!!



In Via Garibaldi, per chi è di Torino, sa che esiste una bigiotteria fornitissima di qualsiasi cosa ed è una tappa obbligatoria per me =) Ho voluto prendermi un carinissimo piercing a banana con una fragolina rossa.



I prodotti Yves Rocher non li avevo mai provati, e quale occasione migliore per farlo se non con i saldi? Ho preso il gommage delicato per il corpo all'aloe vera bio e la crema mani cacao&pistacchio. Non li ho ancora provari, ma la crema mani ha un profumo paradisiaco!!!



A dir la verità, gli acquisti che ho fatto era tutti in secondo piano rispetto a ciò che veramente volevo, ossia un rossetto MAC!
Eh si, al mio cospetto non avevo ancora un rossetto Mac e sabato sono entrata per la prima volta in un loro negozio. A dir la verità non ho guardato altro, sono andata dalla commessa e alla domanda "Posso aiutarti?" le ho risposto "Voglio un rossetto!". Dopo averne provati un paio, con l'aiuto della mia mamma e della commessa ho preso il fantastico e rossissimo Ruby Woo.




E, infine, non potevo dimenticarmi di Lush! Approfittando del 50% di sconto ho preso una fumantina al Tea Tree e la confezione regalo Baciati da Sole, comprendente il sapone Conosci la terra dove i limoni profumano, il gel doccia Mediterraneo, il grattino Questione di Peeling (di cui trovate la mia recensione qui) e l'olio da massaggio Peach&Love. A parte il grattino e la fumantina sono tutti prodotti nuovi da provare, a cui ho voluto aggiungere il Maisenza, di cui in tante parlano e ne sono innamorate. Chissà che sarà mai! =)
Nella foto vedete anche Marilyn, che ho preso per una collega, che giustamente mi ha "mandato in missione". In omaggio, la commessa gentilissima mi ha lasciato 2 campioncini, lo shampoo A tutta birra e la Mascherita Piperita, dall'odore favoloso!





Li avete già provati i prodotti che ho comprato? Vi piacciono? Li odiate? Fatemi sapere!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...