martedì 1 ottobre 2013

Vuoi collaborare con me? Le vincitrici



Post supervelocissimo dove scopriamo insieme le 2 ragazze che collaboreranno con me per la recensione sulla crema Elicina classica!

Siete state tantissime, non mi immaginavo tanto interesse, ma le persone che mi hanno colpito di più con i loro commenti sono Margherita Lilli, che è stata la prima ad aprire le danze, ha 35 anni e, come dice lei, combatte ancora con brufoli e punti neri, ed una carissima mia coetanea Angelica Rapaccioli, 25 anni con purtroppo ancora i segni di una terribile acne e a cui faccio tantissimi auguri per il suo futuro matrimonio!!!

Come avete notato, ho scelto 2 persone con problemi cutanei diversi con cui spero la collaborazione vada a buon termine!

Non riesco a farvi le foto dei pacchetti perchè non li ho ancora preparati (la solita ritardataria -.-'') ma saranno composti da 9 campioncini di crema Elicina per pelli grasse/miste e 2 campioncini di Lozione corpo Elicina (in omaggio) e spediti con raccomandata.

Margherita e Angela inviatemi via mail o via messaggio privato su fb i vostri recapiti, entro venerdì mattina, altrimenti nuova scelta!

Ragazze, spero questa crema vi sia veramente d'aiuto e vi auguro di ritrovare la pelle morbida come il culetto di un bambino!!!

Buona giornata girlz ed alla prossima!!

Aggiornamento del 06/10: ad oggi ha risposto solo Margherita, alla quale invierò comunque la campionatura lunedì, max martedì. Ho scelto quindi il commento di Lora Ma, carinissima ragazza che ha già provato la Elicina Plus e che quindi con questi campioncini può fare una bella recensione comparativa. Quindi Lora, hai tempo fino a mercoledì ore 15.00 per contattarmi via mail o sulla pagina fb!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...