domenica 13 ottobre 2013

Vi presento... Il blog di mamma Francy

Eccomi finalmente con un post che mi fa immenso piacere pubblicare.
Attenti, non si tratta nè di make up nè di prodotti di bellezza!
Vi ricordate il post (QUI) dove vi avevo parlato di una bellissima iniziativa di Alex di C'è crisi C'è crisi? (per le chi fosse interessata o per chi non ha avuto modo di iscriversi, Alex sta preparando un blogpal anche per Novembre!!!)

Ho il piacere di annunciarvi che sono stata abbinata a Francesca, una simpaticissima mamma blogger!

Sul suo blog http://ilblogdimammafrancy.blogspot.it/ trovate una mamma creativissima e piena di idee!
Come descrive lei è un blog nato un po' per caso, tante idee per la testa e finalmente un luogo virtuale dove buttarle giù e farle conoscere agli altri.

Francesca è abilissima con lo scrapbooking, arte che mi ha sempre affascinato, guardate qui che bellissimo album delle vacanze è riuscita a creare!!!






Fa addirittura dei carinissimi tutorial, per chi vuole sperimentarsi in questa tecnica!!!






Vi lascio altri suoi progetti che mi hanno colpito, ma andate a visitare il suo blog per maggiori dettagli!!!





Come si evolverà la nostra collaborazione? Stay tuned =)


Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...