domenica 20 ottobre 2013

Mini haul Essence - i prodotti della nuova collezione!!!

Buongiorno fanciulle,
finalmente è arrivata anche da me la nuova collezione permanente di Essence, e potevo farmi mancare un paio di acquistini? No, proprio no!

Eccoli qui:




Il primo acquisto che DOVEVO assolutamente fare era il Kabuki Brush, non ne avevo ancora nessuno e appena ho visto l'anteprima della nuova collezione mi si sono illuminati gli occhi!



E' piccolino (7 cm) ma molto morbido e maneggevole, le setole, in fibre sintetiche, sono metà rosa e metà nere (come quasi tutta la collezione di pennelli Essence). Nella sua pratica confezione rimane compatto e si può portare tranquillamente in borsetta.






Potevo non provare i nuovi Stays no matter what ombretto & matita occhi? Certo che no! Mi sono affidata al colore nel tubetto, un bel rame/bronzo e un bianco/argento che si riproducono perfettamente sulla palpebra. Sono matitoni molto cremoso e facili da stendere, waterproof e dicono duri fino a 16 ore, io vi posso confermare che senza primer (distrazione dovuta alla fretta) il bronzo è durato per 9 ore!!!



Sempre della nuova collezione un bel kajal pencil n. 24 pretty in fuchsia. Come avrete già notato non sono di certo una che utilizza solo nude per gli occhi =)
Non sono riuscita a fare uno swatch decente ma il colore non è proprio un fuchsia, ma un rosa confetto!




Ed infine (parlando sempre di nuova collezione) ho acquistato dei carinissimi sticker per unghie, tant'è che si chiamano "it's cute", con cuoricini, piume e fiorellini, e della nuova linea "effect nails" le 3D pearl. La nail art effect nails di Essence si compone di 8 carinissimi effetti, dalle perline colorate, alla polvere vellutata, passando per i glitter e le gocce metallizzate!







Parlando invece di altri prodotti Essence che ho comprato, troviamo la matita per sopracciglia 04 blonde (lo so che è per bionde ma volevo un colore chiaro!), il pigmento "23 my little dragon" che andava fuori produzione e lo Stay matt lip cream nella colorazione "02 smooth berry", sperando sempre di trovare un rossetto che duri a lungo.

Secondo voi mi fermerò qui riguardo la nuova collezione? Ma proprio no!
Nella mia wishlist della nuova collezione Essence ci sono il mascara volumizzante "Lashes go wild" (mi ispira un sacco il tubetto a "dentifricio"), probabilmente altri matitoni Stays no matter what, almeno un rossetto a lunga tenuta ma sono indecisissima sul colore, il fondotinta matt oil free ed un set di mini limette per unghie.

E voi? Avete già trovato la nuova collezione? Quali sono i prodotti a cui non resisterete?

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...