sabato 26 ottobre 2013

Haul Kiko, approfittiamo del 20% di sconto!

Post velocissimo sugli acquisti di stamattina da KIKO con lo sconto del 20% su tutta la collezione!

Eh si, avete capito bene, 20% di sconto su tutto ciò che non è già scontato per festeggiare i 2 milioni di fan della loro pagina Facebook!



Ed ecco quindi i miei acquisti di stamattina!




- Lip Base Primer, base labbra neutralizzante che dovrebbe migliorare la durata del rossetto ed il colore;

- Colour Kajal n. 114, morbida matita di un bellissimo color prugna;

- Long lasting Colour Lip Marker n. 103, pennarello labbra effetto tatoo, un semplicissimo color corallo;

- Pennello 207 con punta a penna, morbidissimo;

- Infine mi serviva un temperino doppio ed ho approfittato =)

Ecco gli swatches!



Tutti i prodotti che ho acquistato sono senza parabeni, niente male vero?


Voi avete approfittato dello sconto?
Cosa avete acquistato?


Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...