giovedì 19 settembre 2013

Vuoi collaborare con me e Elicina?

Buongiorno carissimi follower!

Come avrete già intuito dal titolo, questo post è una "richiesta" di collaborazione. Ma cosa mi dici mai, direbbe Topo Gigio!

Allora, chiariamo un po' la situazione: mi è stata inviata dalla Elicina una campionatura di 3 prodotti, 2 creme viso e una lozione per il corpo (trovate qui il post con tutte le foto).

Nonostante, prima dell'invio, avessi richiesto solo la crema viso Elicina Plus, in quanto la mia pelle è sensibile e per nulla grassa (per cui avevo chiarito che non sarei stata in grado di valutare al meglio l'altra crema), per errore mi sono stati inviati anche alcuni campioncini della crema Elicina, adatta alle pelli miste/grasse e/o acneiche. 
Ho fatto comunque notare alla gentilissima Barbara che trovavo difficoltà a recensire una crema non adatta al mio viso, e lei mi ha dato carta bianca.. e quindi sono qui a chiedervi...




Invierò a due persone una campionatura di Elicina crema viso per pelli miste/grasse o acneiche ed ospiterò qui sul mio blog le recensioni che andranno a fare. Non cambierò di una virgola il loro parere, anche perchè non ne avrei il diritto!



Prima di esporvi le regole da seguire, voglio che le persone che scriveranno qui sotto siano realmente intenzionate a scrivere una recensione, non mi interessano paroloni o ricerche, una anche pur breve recensione e parere personale mi basta!
Detto ciò, sceglierò io personalmente (NON RANDOM) i due commenti che più mi piacciono, che mi hanno colpito, per capire se siete persone che ci tengono alla recensione.

Spero non mi prendiate per arrogante o cos'altro, ho preso un'impegno con la casa cosmetica Elicina e Voglio (con la V maiuscola apposta) che le persone che scelglierò mantengano lo stesso impegno che ho preso io nei loro confronti.

Ecco quindi le regole:
- seguirmi sul blog su gfc o bloglovin (preferirei quest'ultimo, in quanto lettrice di altri blog lo adoro perché non mi lascia indietro con i post dei blog che seguo)
- seguire la mia pagina facebook Sweety Dreams e la pagina di Elicina
- avere un indirizzo italiano a cui spedire (spedirò con raccomandata)
- scrivere qui sotto un commento in cui mi spiegate se siete veramente interessanti a questa collaborazione, se avete già provato questo prodotto, se la vostra pelle è quella utile per il trattamento con questa crema (non come la mia -.-'' )
- nel post lasciatemi anche il vostro nome su fb/gfc/bloglovin ed una mail
- condividete l'evento su un qualsiasi canale (facebook/youtube/blog)

Riceverete un pacchetto con un buon numero di campioncini di Elicina crema viso, un foglietto illustrativo e probabilmente (non ne sono ancora sicura) uno "schema" con alcune domande a cui dovrete rispondere (lo schema è puramente indicativo, visto che in questi giorni sto provando la Elicina Plus, vi porrò le stesse domande che mi pongo io, così da non lasciar indietro nessun aspetto della crema).


Avete tempo per scrivere i vostri migliori commenti fino al 30 settembre!

Spero vi faccia piacere questa iniziativa, che coinvolga tutti e specialmente chi non ha ancora avuto modo di provare la Elicina.

Good luck everyone!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...