sabato 14 settembre 2013

Un bel sabato di shopping - mini haul Essence, Pupa e Kiko

Eh si, come in molte sanno, il sabato mattina io lo dedico allo shopping!

Sono passata da OVS, KIKO e Marionnaud, ed ecco i miei acquistini.



Iniziamo da Marionnaud, dove grazie allo sconto PUPA ho preso un'altro smaltino, il LASTING COLOR GEL n. 025 VELVETY BREEZE, un bel rosa antico molto carico.



Avevo anche il coupon dei 5 € ma devo ancora decidere come spenderlo, cosa mi consigliate?

Passiamo poi all'OVS, dove finalmente sono arrivati gli sconti ESSENCE!!!





Ho preso, tutti scontati tranne le goccine asciugasmalto, l'ombretto in cialda JOHN LEMON n. 62, la matita kajal 2in1 n. 10 SWEET&HEART e il balsamo per unghie e cuticole

Infine ho fatto un salto da KIKO, che finalmente ha aperto nel centro commerciale della mia città (ho già detto addio a metà del mio stipendio =( si, perchè mentre l'OVS, che adoro, è a 30 km da casa e mi sono imposta di andarci solo il sabato, KIKO è NELLA mia città e posso andarci quando voglio.. nooooooooooo )






Cooomunque, ho preso il 30 days extension night treatment booster, trattamento per allungare le ciglia, un mascara trasparente da usare di notte, e il concealer skin evolution, correttore in stick n. 02 BEIGE NATURALE

Avete già provato questi prodotti? Avete qualche prodotto da consigliarmi?


Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...