venerdì 20 settembre 2013

[Swatch] Lasting color gel n. 54 Pupa Blue Splash

Se siete ancora in tempo con il TuttiPazziPerPupa non fatevi sfuggire il Lasting Color Gel n. 054, smalto effetto gel ma senza l'utilizzo della lampada!



E' un blu molto carico, che mi fa pensare al mare, alle serate estive.. sono un po' malinconica stasera, lo so =(

Il pennello è più grande dei Lasting Color normali e raccoglie maggiore prodotto, si stende molto bene ma servono almeno 2 passate per un effetto gel assicurato!




Ho abbinato questo smalto al top coat glitterato di Essence della linea Twins reloaded n. 01 bella.



Questi sono i prodotti che ho utilizzato per la nail art:


 

Il risultato mi ha soddisfatto molto, è durato 4 giorni senza scheggiarsi. Se sono tutti così, mi tocca cercare altri coupon =)

Avete notato l'abbinamento della nail-art? A me piace proprio, a voi?

Se volete vedere gli altri acquisti con i coupon Pupa potete cliccare QUI o QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...