sabato 15 giugno 2013

[Review] Cell-Plus MD Booster anticellulite

Eccomi qui per un nuovo post!
Questa è la review positivissima del Cell-Plus MD Booster anticellulite di Bios Line!!

L'azienda mi ha gentilmente inviato 3 campioncini da 10 ml, che io, per comodità, ho versato in una vecchia confezione =)





La Bios Line dice:
Trattamento contro la cellulite, sia in fase iniziale che avanzata. Genera un effetto freddo-caldo, che favorisce la riattivazione del microcircolo linfatico e sanguigno. Contiene inoltre un complesso di Crithmum maritimum ed estratto di rosmarino.

Modo d'uso:
applicare sulle aree interessate con movimenti circolari, seguendo il flusso linfatico. Dopo l'applicazione lavare accuratamente le mani. Si consiglia di utilizzare il prodotto quotidianamente, mattina e sera, per almeno 3 settimane, associandolo ad una dieta sana e ad un buon livello di attività fisica al fine di ottimizzare l'effetto. Il trattamento può essere ripetuto più volte durante l'anno. L'effetto calore che si avverte dopo l'applicazione, indice dell'attività del prodotto, è soggettivo e, in alcuni casi, può persistere sino a 3 ore.


A me è piaciuto molto questo prodotto! Non l'ho potuto utilizzare per 3 settimane perchè non ne avevo abbastanza ma il suo lavoro l'ha fatto, e anche bene! La cellulite è diminuita molto e la pelle è più compatta, nonostante io non abbia associato una buona attività finica (sono pigrissima, specialmente con questo caldo!!!) e la dieta era un giorno si e un giorno no!



L'unica pecca che ho trovato è l'odore di rosmarino, è proprio pessimo! Ma per fortuna non dura molto ed il prodotto, una volta asciutto, diviene senza odore.

Il calore, che viene descritto nel modo d'uso, è soggettivo. A me è durato per 30/40 minuti, ma vi sconsiglio vivamente di utilizzare questo prodotto in giorni particolarmente caldi e afosi, vi assicuro che scalda veramente tanto (nonostante la pelle al tatto rimanga fresca)!!!

Il prodotto si presenta in 2 versioni:

il flacone da 200ml: Euro 32,00
10 bustine da 10ml: Euro 19,50

Tutti i prodotti della linea sono SENZA PARABENI e senza PEG, quindi senza derivati del petrolio e elementi chimici aggressivi.

E' il primo prodotto che provo della BiosLine e lo trovo ottimo, consigliatissimo probabilmente lo ricomprerò, peccato solo per il prezzo alto!

Voi avete già provato qualcosa della BiosLine? Fatemi sapere cosa ne pensate!
1 abbraccio!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...