giovedì 23 maggio 2013

[Review] Like a rollcoaster ride.. Essence


Dopo il successo avuto nel 2012, la Essence a pensato di riproporre nuove fragranze!


Io ho voluto provare LIKE A ROLLERCOASTER RIDE



Ecco cosa dice Essence:
L'adrenalina scorre nelle vene, il cuore batte forte….. è puro divertimento. Floreale, fresca e briosa, questa fragranza è una emozione forte come un giro sull'ottovolante: una sensazione unica di libertà!
Piramide olfattiva: sandalo, muschio bianco e vaniglia (fondo), peonia e note floreali (cuore) e mela e pesca (testa).
Io mi sono fatta prendere dalla descrizione, il muschio bianco è favoloso e me lo sono annusato per bene. Ha un buonissimo profumo fresco e che dire del packaging.. come ogni prodotto Essence è favoloso!



Però una volta acquistato e messo sul collo, oltre a durare pochissimo sapeva troppo di alcool e i fiori non si sentivano per niente =(
Tristissima per questa delusione, anche perchè l'anno scorso avevo comprato il LIKE A TRIP TO NEW YORK, che ho adorato dal primo istante, anche se la durata rimaneva molto bassa =(
Il packaging però.. strepitoso come sempre!!! 


In conclusione, purtroppo non li prenderò più.. spero facciano una nuova edizione con qualcosa che veramente mi colpisca e soprattutto duri di più!!!

Come per gli altri, il prezzo per i profumi da 50ml è di 7,99 euro e per quelli di 10 ml è di 3,99 euro.
Scadenza: 36 mesi 

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...