venerdì 31 maggio 2013

Prodotti finiti Maggio 2013 *.* Collaborazione con Cosmetics Lovers

Salve ragazze!
Eccomi qui con il primo post della categoria Prodotti Finiti! E' un categoria che mi è sempre piaciuta leggere e ho pensato di introdurre anch'io una rubrica simile, con cadenza mensile, in collaborazione con la carinissima Annalisa di Cosmetics Lovers!

Ecco i prodotti finiti a maggio!


Latte per il corpo Riso Venere, Bottega Verde: crema corpo dalla texture apparentemente liquida ma difficile da stendere, non si assorbe facilemente ed è proprio per questo che non la consiglio. Il profumo è ottimo ed ha una buona idratazione, ma la trovo molto difficile da assorbire!




Smalto Indurente per unghie fragili, Bottega Verde: altro no a B.V., smalto trasparente con un ottima stesura, ma nullo nella sua funzione, le mie unghie sono risultate comunque fragili, molli, non ha fatto il suo lavoro! Peccato!!!


Crema viso Idéalia, Vicky: presa in travelsize con Grazia, mi sono subito trovata bene, peccato non averne comprate altre!  E' una crema dalla texture leggera e molto idratante, leviga l'incarnato, rendendolo luminoso e sano, attenua i segni del tempo ed elimina tutte quelle sintomatologie legate allo stress e alla fatica. Cio' che la rende cosi attiva é il Kombucha,un concentrato multiattivo del tè,in grado di levigare e uniformare la nostra pelle.
L'ho utilizzata sia di giorno che di notte e non ha creato problemi di assorbimento. Il profumo è delicato e non invasivo. Purtroppo non ha un buonissimo INCI, è piena di siliconi, non è quindi mia intenzione comprarla, però la consiglio a chi non è particolarmente accorto all'INCI!


Shampoo definizione ricci sublimi, Elvive: ho comprato questo shampoo per caso, come forse vi siete già accorte ho la permanente riccia e volevo trovare uno shampoo che "trattenesse" il riccio, dato che i miei capelli "originali" sono spaghetti!!! Questo shampoo li idrata, li rende morbidi e ravviva il riccio! Consiglierei anche questo, ma che orribile INCI! Troverò uno shampoo per ricci migliore?


Ecco invece i prodotti di Cosmetics Lovers!


Li trovate QUI sul suo blog!

Per questo mese è tutto qui. Voi avete provato qualche prodotto tra questi?

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...