sabato 25 maggio 2013

Haul cosmetico! Lush, Kiko e....

Eccomi qui con un nuovo post ed un nuovo haul!!!
Oggi ho convinto mia madre ad accompagnarmi al Shoppingville Le Gru a Grugliasco, in provincia di Torino (Le Gru). Era da un po' che non ci andavo, anche perchè lo stipendio tarda sempre ad arrivare. Ma sono riuscita a comprare qualcosina:



Allora...



non potevo non fare un salto da Lush, avevo bisogno della maschera Sottobosco, ma neanche questa volta ce l'avevano. Però la ragazza gentilmente mi ha dato un tester da ben 75 grammi!!! Contentissima!!!
Avevo anche voglia di provare uno shampoo solido, e quale se non Godiva, godurioso shampoo e balsamo al gelsomino per i capelli più sexy del mondo. Ho dovuto subito provarlo (mentre sto scrivendo ho ancora i capelli bagnati =))
Ed ho preso anche il porta shampoo, latta bella rigida.

E poi.. Kiko!!!
Volevo assolutamente provare il blush cremoso della Pupa, ma 13 € mi sembravano eccessivi, e così ne ho trovato uno della kiko, il Glow Touch n. 01 Bitter Margarita a 5,90 €, metà prezzo!



Come vedete dalla foto, è un lucidalabbra e fard, un 2in1 fantastico da portare in borsa!

Appena l'avrò usato un paio di volte, e provato la durata, vi farò sapere =)
Poi non ho resistito dall'acquistare la matita labbra da 1,90 € n. 702 Corallo. Non ho mai preso colori così accessi per le labbra, ma ogni tanto un cambiamento ci vuole vero?

E poi 2 cosucce carinissime. La prima è la cera per baffi della Arcocere, presa da CapelloPoint. Si fa scaldare direttamente sul fuoco, si applica sulla pelle detersa (non brucia!), si lascia indurire e poi si strappa via, senza strisce o carta. Proveremo anche quella =)

E poi il solvente per unghie senza acetone Cien, con un fantastico dispenser! Lo trovo utilissimo e senza sprechi! Vedremo anche se funziona!




Ecco i miei acquisti di oggi, cosa ne pensate? avete già provato questi prodotti?
Mi fa sempre molto piacere ricevere i vostri commenti e le vostre recensioni sul mio blog e sulla pagina FB!

Un abbraccio grande grande!
Vale

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...