giovedì 9 maggio 2013

Altro haul LUSH!!!



Ciao ragazze!!!

Scusate se mi faccio sentire poco, ma a lavoro mi tolgono persino l’anima e non ho più le forze di scrivere la sera!!!


Cooooomunque sabato ho fatto il mio primo ordinino online alla LUSH e martedì mi è arrivato tutto.

Inutile dirvi che appena aperta la scatola il profumo ha inondato tutta la casa e i miei occhi si sono fatti così!!!


 

Ecco i prodotti che sono arrivati!






LAVINIA, sapone con lavanda ed erbe,
 ispirato ai profumi delle grandi
 distese fiorite della Provenza

I LOVE MASSAGE, olio da massaggio, un piccolo cuore tenero per grandi massaggi che fanno bene alla vita di coppia e anche all’autostima

3 FUMANTINE TEA TREE, un trattamento di vapori detergenti e decontaminanti per la pelle grassa, impura, acneica e per i teenager (addio punti neri!).


E sono stati così gentilissimi da mandarmi un sacco di campioncini vari =)

ADAMO E EVA, il sapone con la foglia di fico per docce paradisiache: è così idratante che sembra quasi una crema.

AROMANTICO, deodorante solido al patchouli che dura una vita! Profuma di terre lontane, non è romantico ma funziona!

CONOSCI LA TERRA DOVE I LIMONI PROFUMANO, il sapone al limone per i sognatori e le persone che amano le cose semplici.

KARMA, sapone dal sapore d’Oriente per cospargervi di allegro profumo e dire grazie alla vita!

IL SIGNORE DEI GRANELLI, sapone con avena esfoliante e un profumino dolce da far venire la tremarella di piacere




Spero che questo haul LUSH vi sia piaciuto, fatemi sapere le vostre opinioni se avete già provato questi prodotti e come vi siete trovate!


un saluto a presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...