domenica 14 aprile 2013

[Mini recensione] Bagnolatte al Karitè d'Africa di Bottega Verde

Come potete notare già dal titolo, questa sarà una "mini" recensione.. si, perchè descriverò un campione omaggio che mi è stato dato, in questo caso, da Bottega Verde.

Il campioncino di oggi è :



Bagnolatte KARITE' d'Africa ultra ricco di Bottega Verde,
soffice e cremoso, avvolge il corpo in un morbido abbraccio che restituisce setosità alla pelle. E' un mix di principi attivi, fra cui spicca un tensioattivo derivato dal Karitè, dalle elevatissime proprietà emollienti e idratanti. La sua schiuma, dalla consistenza piacevolmente compatta grazie alla presenza di un derivato dell'amido, ne fa un vero e proprio elisir per la pelle, che ritrova così tutta la sua freschezza e morbidezza. Descrizione dal sito (QUI)


Mi è stata data una bustina da 6 ml. e sono riuscita ahimè ad utilizzarla solo due volte. Quindi questo post è la mia personale opinione sul campioncino, deve essere presa come tale, non mi sentirei di giudicarla recensione!

E' un detergente per il corpo che lascia la pelle soffice. Ha una buona profumazione ma sparisce quasi subito (a mio parere un'ottima cosa, visto che se metto dopo una crema corpo preferirei sentire quel profumo e non un misto di vari profumi.. diventerei un arbre magic!!!).
Si presenta di consistenza cremosa e bianca semi trasparente.

Attualmente ha il prezzo bloccato (promozione di Bottega Verde) a 3,99 €, io al momento non lo compro, ho un sacco di altri bagnoschiuma da provare, ma lo consiglio vivamente a chi, come me, non ama le profumazioni forti!

Spero di esservi stata utile per un'eventuale scelta! Buona giornata!!!

2 commenti:

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...