venerdì 12 aprile 2013

Liebster Award

Questo è un post per ringraziare MA.GA. che con il suo blog L'officina della bellezza mi ha premiata  con il Liebster Award e per premiare a mia volta altri blog!!!

Lo scopo di questo premio è quello di far aumentare la visibilità a tutti quei blog che hanno meno di 200 followers.



Chi riceve questo premio, lo dovrà condividere con altri 11 blog, dovrà scrivere 11 cose random su se stessa e rispondere alle domande che sono state poste dalla blogger che ha donato il premio; bisogna inoltre avvisare i blog premiati!!!


Allora inizio con le 11 cose su di me:

1. il mio colore preferito è l'azzurro
2. adoro i cani, mi piacerebbe un sacco averne uno da coccolare.. se proprio devo sceglie, un PASTORE TEDESCO!!!
3. non bevo quasi mai il caffè (lo trovo difficile la digerire) ma sono una ORZO-DIPENDENTE!!
4. attualmente sono a dieta, ho un matrimonio a giugno e uno a luglio a cui devo partecipare.. per non parlare della prova costume!!
5. ahimè porto gli occhiali da 11 anni (sono una talpa!!!)
6. i ricci che si vedono nelle foto non sono miei.. =( è la permanente!
7. mi piacciono gli orologi da polso ma non riesco a portarli
8. non sono una cima in cucina, ma i dolci mi vengono benissimo!! (anche per quello che sono a dieta -.-'')
9. se in bagno non ho niente da leggere, leggo le etichette dei detersivi e degli shampoo
10. non sopporto le persone arroganti e presuntuose e che vogliono primeggiare sempre
11. potrei stare ore a navigare su internet!!!

Ed ecco le domande a cui devo rispondere:
1. come ti chiami? Valentina
2. ti piace cucinare? non sono bravissima a cucinare ma si, mi piace.. anche se sono brava (a detta degli amici ottima) a preparare i dolci!!!
3. a cosa non riesci a dire di no? i dolci (anche se è da 3 mesi che sono a dieta), i jeans ed il mascara
4. prodotto cosmetico preferito? ombretti e palette in genere, ne voglio sempre di più!!!
5. porti gli occhiali/lenti? si, da 11 anni porto gli occhiali, per 2 anni ho portato le lenti ma con le lenti non posso scrivere e leggere (essendo mooooolto miope ed un po astigmatica le lenti purtroppo non possono essere un miscuglio delle 2 cose, quindi le uso solo per uscire =( )
6. sei mai stata a New York? purtroppo no, ma mi piacerebbe un sacco!!!
7. a cosa pensi prima di addormentarti? a com'è andata la giornata.. e alle troppe cose che devo fare il giorno dopo!
8. sei felice? direi di si, ma purtroppo l'azienda dove lavoro ha problemi di liquidità ed è da un po' che non prendo lo stipendio =(
9. hai fratelli e/o sorelle? ebbene si, ho un fratello 4 anni più piccolo
10. preferisci il cane o il gatto? il cane per tutta la vitaaaaaaaaaa
11. meglio un giorno da leoni o cento da pecora? direi subito un giorno da leoni, ma è difficile da mettere in pratica

Fin qui vi è sembrato semplice vero? Adecco ecco le domande a cui le blogger che taggo dovranno rispondere:

1. come ti chiami?
2. quanti anni hai?
3. sei single?
4. ti piace la lettura?
5. in quale città europea vorresti vivere?
6. pantalone o gonna?
7. qual'è il tuo sogno più grande?
8. il tuo brand cosmetico preferito?
9. film, canzone e libro preferito?
10. come te la cavi in cucina?
11. c’è stato un momento in cui hai detto: “Ora lascio tutto”?

Le blogger che voglio premiare e che secondo me meritano di essere conosciute:


Bene ragazze, vi auguro un buon divertimento.. alla prossima!!!

14 commenti:

  1. grazie mille stella di avermi taggata :D risponderò al più presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati =) ti seguo molto su facebook!
      lasciami il link appena rispondi cosi leggo subito!!!

      Elimina
  2. Grazie mille, di solito io metto i premi nella sidebar del mio blog con il link di chi me lo ha donato! Spero non ne avrai a male se non ne farò un post! Grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie grazie ^_^
    Sweet Fairy pink make-up

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ se fai il tuo post di risposta scrivilo qui sotto così scoprirò cose interessanti su di te =)

      Elimina
  4. grazie x averci taggate e scusa x il ritardo :) risponderemo al più presto :*******

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati! lasciatemi il vs link con le risposte che ke sbircio un po =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...