domenica 7 aprile 2013

Lady Violet

Buonasera ragazze!!!


E' già domenica sera.. non ho voglia di lavorare domani =( =( =(
che tristezza.. ma cerco di tirarvi un po' su il morale.. ieri pomeriggio mi sono data al make up.. volevo creare qualcosa di particolare e grintoso prendendo spunto da questa foto, che mi ha affascinata al primo sguardo!


sarebbe stato un miracolo fare un capolavoro del genere.. però ci potevo andare vicino!
ed è venuto fuori questo



che ne pensate? altre foto le trovate sulla mia pagina Sweety Dreams.. è vero che le ciglia finte non sono venute una favola, era la prima volta che le utilizzavo e sinceramente non mi fanno impazzire, però sono di grande effetto questo lo devo ammettere!!

Ecco i prodotti che ho utilizzat!



2 trousse anonime, comprate tempo fa, ma che sono belle scriventi e le trovo utilissime se devo mischiare più colori =)
un trio di ombretti Bottega Verde, purtroppo non troppo scriventi ma con tanti brillantini
la base occhi I love stage di Essence, la adoro!!! uniforma il colorito e lo fa durare più a lungo
duo matita occhi nero/bianco sempre di Essence, per l'interno occhi
gel eyeliner nero della Essence, è fantastico, si stende benissimo ed è di lunga durata!
mascara Maybelline False Lash Effect Fusion, sinceramente non è male ma non mi entusiasma granchè!
pigmento Essence n. 10 fairy dust e pennellino in silicone per pigmenti.. dona una luncentezza abbagliante, è la prima volta che uso questo pigmento ed è fantastico!
infine matita labbra Essence Satin Mauve, colora molto bene, diventa cremosa una volta a contatto con le labbra, non ha una durata eccezionale ma se non si mangia dura molto

Vi piace il trucco? Avete dei consigli da darmi sul trucco o sui prodotti utilizzati? Fatemi sapere cosa ne pensate, buoni o brutti che siano i vostri commenti!!!

1 bacio!

Vale

5 commenti:

  1. vedo che anche tu "scopiazzi" i makeup trovati in giro eheheh sono perfette fonti di ispirazioni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si si anch'io! è bello prendere spunti da web e poi farli propri con delle modifiche =)

      Elimina
  2. Che bel look che hai ricreato! brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! sono ancora una novella del campo ma cerco di dare il mio meglio =)

      Elimina
  3. C'è un premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...