sabato 20 aprile 2013

Cura del corpo by Vale

Attenzione: post lunghissimo!!! Sopravvivrete fino alla fine?

Vi scrivo questo post perchè stamattina mi sono dedicata solo a me stessa e alla cura del corpo =) e volevo chiacchierare con voi su ciò che ho fatto!

Per prima cosa vi mostro questa pochettina carina che ho trovato all'Oviesse di Torino (purtroppo non quella abituale dove vado sempre =( )



E' una travel bag, c'erano tantissimi colori ma ho voluto un colore allegro come il verde!
E' costata solo 4,99 € e la trovo utilissima per i miei campioncini (e chi non li ha!!!).


- un porta bagnoschiuma
- due jar
- un dosatore per creme con una clip per bloccare lo spruzzino
- una palettina ed un soffietto (non so esattamente cosa ci farò con quest'ultimo!)

  
 ed ora andiamo a riempirli!!!


 ho voglia di provare questi 2 campioncini del bagnoschiuma Aquolina, Fashion Vanilla Stars!

l'altro campioncinoo che voglio provare è il balsamo mani della Uraderm, che ho ricevuto qualche tempo fa direttamente dall'azienda!


Ok, adesso inizia la fase COCCOLIAMO LA VALE!!!
1) VISO


Vi avevo già fatto vedere nel mio post Haul Lush cosa avevo comprato, ma la maschera Sottobosco non l'avevo ancora provata e che miglior momento per farlo oggi?

Allora... prima ho scaldato Amore tra le mani e poi l'ho passato su tutto il viso, ben deterso in precedenza. Amore andrà ad amplificare il potere della maschera ed a preparare la pelle al trattamento!
Ho poi applicato la tanto consigliata maschera Sottobosco, con mirtilli freschi (se ne vede la pelle!!!), camomilla lenitiva, gel di muschio irlandese e calamina. Ha un buonissimo profumo, proprio come il sottobosco!
Come si usa? Come dice Lush: tirare fuori dal frigo, applicare sul viso evitando gli occhi e stare in maschera per 5/10 minuti. Rimuovere con acqua tiepida e amore.

 ed ecco qua come si presenta!!!



La pelle è bella morbida, idratata e luminosa! Ma sapete meglio di me che un'applicazione non è abbastanza per giudicare, di sicuro sarà il mio prossimo acquisto!


Ultima cosa, la crema viso! Ultimamente sto usando questa della Clinique. E' una crema gel straidratante, che si asciuga in un attimo e non lascia la pelle lucida.
E' costosa, come quasi tutti i prodotti Clinique, ma l'avevo trovata in offerta da Limoni a 19,00 € e non potevo farmela sfuggire. Ottimo acquisto!







2) CORPO


si inizia con un bel peeling su tutto il corpo, con Questione di peeling sempre della Lush! E' un esfoliante corpo vegano che dovrebbe far andar via la cellulite. Si sbriciola un po' con le mani e si passa sul corpo umido. Non va messo a diretto contatto con l'acqua altrimenti diventa duro e inutilizzabile!

Poi ho utilizzato i campioncini di Aquolina del bagnoschiuma Fashion Vanilla Stars. Fanno molto schiuma, che io adoro, ed ha una profumazione buonissima!!! La confezione dice "vaniglia e cacao vestono di una dolce magia la tua pelle" ed è proprio così!!! L'aggiunta del cacao non rende la vaniglia nauseante, cosa che io non sopporto, e mi manda letteralmente in estasi! =)

Dopo questi due trattamenti la pelle è morbidissima e profumatissima!!!


Ho poi utilizzato questa crema  effetto freddo di Bottega Verde, anticellulite anche lei (in vista dell'estate voglio prepararmi bene =))
E poi come crema corpo, sempre di Bottega Verde, la Riso Venere, dolcissima e buonissima!



3) UNGHIE


Mentre c'ero mi sono messa anche lo smalto!
Mattinata impegnativa oggi!

Comunque sono 2 smalti Shaka, bellissime colorazioni e ottima stesura!

Un po' di primavera non guasta mai!


 Spero questo post vi sia piaciuto, aspetto tanti vostri messaggi con consigli, critiche e tutto ciò che vorreste dirmi!

1 abbraccio forte forte!!   



Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...