sabato 20 aprile 2013

[Adottami] Maschera purificante Bottega Verde

Ho fatto una proposta alle ragazze di facebook e mi hanno approvato la cosa.. ed ecco a voi il primo post di ADOTTAMI, adozioni makeuppose!!!

Preferisco regalare i make up che non uso piuttosto che lasciarli in qualche cassetto a marcire, siete d'accordo con me?

Allora, questo post serve per cercare un genitore adottivo per la maschera purificante di Bottega Verde!

L'ho comprata il 28 marzo e l'ho subito provata il giorno dopo! Già dal primo momento mi sono sentita bruciare le guance, il resto del viso no. L'ha provata anche mia madre ma lei si è trovata bene, anche se non usa particolarmente le maschere, ed è anche per quello che sarebbe sprecato lasciarla a lei! Mi sono ripromessa però di provarla un altra volta e non giudicare dalle apparenze! Provata altre 2 volte, ma niente, stesso effetto, era difficile resistere 5 minuti con la maschera addosso.

Cerco quindi un genitore adottivo, con una pelle più forte della mia e per niente sensibile!!!
Ribadisco che il tubetto l'ho usato 3 volte e quindi è già aperto.

Motivo dell'adozione:
il prodotto non è adatto al mio tipo di pelle.
Periodo adozione: avrete tempo da oggi fino alla mezzanotte del 5 maggio

Regole per partecipare all'adozione:
- essere residenti in Italia (o avere un indirizzo italiano a cui spedire);
- mettere mi piace alla mia pagina Sweety Dreams;
- essere lettori fissi del blog, cliccando sul link blu UNISCITI A QUESTO SITO a destra;
- lasciare un commento con il vostro nome su Facebook e qui sul blog!

Il genitore adottivo verrà estratto tramite random.com!

Vi aspetto numerose!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...